Calciomercato Napoli, Tuanzebe Napoli presto può diventare realtà. La SSC Napoli di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, in piena emergenza dopo i numerosi casi di positività al Covid-19, stanno per assicurarsi un nuovo colpo. Con Kalidou Koulibaly out per la Coppa d’Africa con il Senegal e Kostas Manolas ceduto all’Olympiacos, il Calcio Napoli ha urgente bisogno di un innesto in difesa da inserire sin da subito in rosa in vista dei prossimi impegni stagionali. E nonostante la piena emergenza Covid, il club azzurro, ora a Torino per Juve Napoli, sembra aver chiuso per Axel Tuanzebe.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Tuanzebe Napoli, visite mediche venerdì
Secondo quanto riferito da ‘gianlucadimarzio.com’, il Napoli Calcio avrebbe chiuso in questi minuti per Axel Tuanzebe. Il difensore del Manchester United, in prestito all’Aston Villa di Steven Gerrard, è pronto a trasferirsi a Napoli. Il 24enne difensore inglese è stato richiamato dai Red Devils che sono pronti a girarlo al club di Serie A.
Tuanzebe firma
Tutto definito con la società di Premier League. Programmate le visite mediche per venerdì 7 gennaio. Ci sarebbe, sempre secondo Gianluca Di Marzio, già la firma sul contratto. Per l’annuncio ufficiale, però, bisognerà prima attendere l’esito degli esami clini ci routine.