Calciomercato Napoli

Tuanzebe è l’idea per la difesa del Napoli: richiesta al Manchester United

Napoli calciomercato – La nuova idea per la difesa degli azzurri si chiama Axel Tuanzebe. Si tratta di un difensore centrale (ma anche terzino o mediano) dell’Aston Villa in prestito dal Manchester United. Il centrale è un classe 1997 che potrebbe quindi essere anche un investimento per il futuro, per cui la SSC Napoli ha chiesto informazioni.

Tuanzebe Napoli, chiesto il prestito al Manchester United

Tuanzebe è infatti la nuova idea del calciomercato del Napoli per rimpiazzare l’assenza di Kostas Manolas ceduto all’Olympiakos. Peraltro, a gennaio mancherà anche Koulibaly impegnato in Coppa d’Africa. E allora, secondo l’esperto di calciomercato di Sky Gianluca Di Marzio, “è Axel Tuanzebe il difensore che piace molto al Napoli”.

Il collega esperto di calcio mercato Napoli di Sky Sport scrive sul suo portale:

Il Napoli ha chiesto informazioni per Axel Tanzuebe, difensore inglese dell’Aston Villa, ma di proprietà del Manchester United. Il club di Aurelio De Laurentiis è interessato al giocatore ed ha avviato i contatti con i Red Devils per capire se ci sia la possibilità di passare da un prestito all’altro. Il Napoli, infatti, attende di capire se può acquistarlo in prestito con diritto di riscatto“.

Advertisement. Scroll to continue reading.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Chi è Tuanzebe, nuova idea calciomercato Napoli

Ma chi è Axel Tuanzebe? Il difensore centrale che all’occorrenza ha giocato anche da terzino o mediano, è nelle giovanili del Manchester United dal 2005 ed è attualmente in prestito all’Aston Villa. Dove ha disputato finora 11 presenze tra 9 gare di Premier League e 2 di EFL Cup. Alto 1 metro e 85, viene descritto come un roccioso centrale. Ed è pronto a sbocciare, all’età di 24 anni: nasce infatti il 14 novembre 1997.

Calciomercato Napoli, idea Fazio dalla Roma

Ma non è l’unico nome, perché nelle ultime ore sta circolando anche l’idea di calcio mercato del Napoli di prendere Fazio dalla Roma, che non rientra nei progetti di Josè Mourinho e che ha il contratto in scadenza con il club giallorosso a giugno 2022.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version