Calciomercato Napoli

Tuanzebe Napoli: fissate le visite mediche, cifre e formula del trasferimento

Tuanzebe sarà un calciatore del Napoli. Tutte le cifre dell’accordo e la data delle visite mediche.

Ultimissime Napoli calciomercatoAxel Tuanzebe Napoli è affare fatto. Il difensore centrale in forza all’Aston Villa, di proprietà del Manchester United, si trasferisce al Napoli nei prossimi giorni. Secondo quanto riferisce Sportitalia, nella giornata del 31 dicembre ci sarebbe stata una video call tra le dirigenze delle società e gli agenti del calciatore. Esito assolutamente positivo con aggiornamento nuovamente a domani, lunedì 3 gennaio.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Tuanzebe Napoli visite mediche

C’è già una data per le visite mediche. Lo stesso Alfredo Pedullà riferisce che il Napoli vorrebbe consegnare a Spalletti il calciatore subito dopo il week end, ossia a partire da domani. Secondo quanto afferma tuttomercatoweb, le visite mediche sarebbero fissate a partire da martedì. Ciò fa comprendere quanto la trattativa di calciomercato sia in stato avanzato per il Napoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Tuanzebe Napoli cifre

La formula del trasferimento di Tuanzebe al Napoli è di circa 500mila euro per il prestito. La questione riscatto è ancora in discussione. Ma la volontà di Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli è di chiudere a prescindere dal diritto o dall’obbligo. Ecco perché ai fini della conclusione della trattativa questo aspetto incide in forma marginale. Il Napoli, comunque, vuole procedere per il diritto di riscatto. Nelle prossime ore capiremo come risponderà il Manchester United a questa richiesta. Qualora il club inglese dovesse pretendere una cifra molto alta per il riscatto, si procederà ugualmente solo con il prestito secco.

Tuanzebe Napoli stipendio

La Gazzetta dello Sport, oltre a specificare le cifre del trasferimento, rivela anche l’ingaggio lordo di Axel Tuanzebe a Napoli: guadagnerà circa 2 milioni di euro lordi, ossia circa 1 milione netto all’anno. Ad ogni modo, l’affare sarà concluso ad inizio settimana prossima per garantire a Luciano Spalletti una maggiore profondità di giocatori, visti anche i tanti infortuni e i problemi dovuti ai contagi da Covid.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version