Napoli Calciomercato – Il futuro di Victor Osimhen sembra al Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis, però, deve fare i conti con il pressing delle big europee per il cartellino di Osimhen. Il patron azzurro vuole tenersi stretto il suo uomo migliore, ma servirà resistere ai colpi che diverse squadre hanno pronti per l’estate. Un pensierino l’avevano fatto il ricco Newcastle ed il Manchester United, pronto a sostituire Cristiano Ronaldo con il centravanti del Calcio Napoli. I due club di Premier League, però, non sono gli unici due interessati.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Calciomercato, cessione Osimhen in estate: Armando Borja per sostituirlo
Cosa ne sarà di Victor Osimhen in estate? Aurelio De Laurentiis è stato categorico. Il presidente del Napoli Calcio non lo lascerà andare via a meno che non arrivino offerte irrinunciabili da almeno cento milioni di euro. Le ultime news Napoli arrivano direttamente dal portale online di ‘Alfredo Pedullà’. L’esperto di mercato Napoli ha riferito che la Società Sportiva Calcio Napoli ha prima sondato il terreno per Scamacca del Sassuolo, ma visti i pochi margini di trattativa ed il pressing dell’Inter, sarebbe spuntato fuori un nuovo nome per sostituire l’attaccante.
Armando Broja al Napoli per sostituire Victor Osimhen: la valutazione
Un nuovo profilo finito sulla lista del direttore sportivo Cristiano Giuntoli è quello di Armando Broja, attaccante classe 2001, del Southampton il cui cartellino, però, è di proprietà del Chelsea. Il centravanti albanese ha già attirato su di sé i riflettori dei top club di Premier League, ma il Napoli potrebbe approfittare dei problemi societari dei Blues per strapparlo ad un prezzo concorrenziale. Secondo Pedullà ci sarebbe stato anche un incontro a Londra durante il quale si sarebbe discusso della valutazione del cartellino del calciatore albanese. Visto il contratto fino al giugno 2026, servono 30 milioni di euro più bonus per battere la concorrenza.