Calciomercato Napoli

Zaniolo Napoli: con la Roma possibile incontro di calciomercato

Zaniolo Napoli è un accostamento che accende la tifoseria partenopea. Sempre più spesso i tifosi si chiedono se il trequartista della Roma possa trasferirsi al Napoli. È evidente che la sola idea di un trasferimento di mercato infuocherebbe ancor di più la rivalità tra le tifoserie.

Zaniolo al momento è e resta un calciatore della Roma, ma proprio lunedì di Pasquetta si disputa una gara fondamentale per la Serie A allo stadio Maradona tra Napoli e Roma.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Zaniolo Napoli

L’idea di calciomercato Napoli, più che un’idea, l’ha lanciata il 6 aprile il Corriere dello Sport che ha manifestato proprio l’intenzione da parte di Aurelio De Laurentiis di andare a prendersi Nicolò Zaniolo dalla Roma. Addirittura il quotidiano in quel giorno parlava di “piano Napoli“. Una strategia dei dirigenti azzurri per capire come inserirsi.

Se è vero che Giuseppe Galasso, dell’entourage di Zaniolo, ha smentito categoricamente un possibile trasferimento in azzurro, è anche vero che il calciomercato è fatto di smentite.

Galasso parlò ai microfoni di vocegiallorossa dicendo:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Ci sono zero possibilità che Zaniolo vada al Napoli”

Napoli Roma: occasione di calciomercato per Zaniolo

La 33 giornata di Serie A mette, guarda caso, di fronte proprio Napoli e Roma. Che sia l’occasione per intavolare qualche discorso tra le due dirigenze? Nulla è scontato a questo punto. È evidente che qualcosa potrebbero anche dirsi, visto che il contratto di Zaniolo è in scadenza al 2024 e non si fanno passi avanti lato rinnovo.

Eppure la trattativa, qualora ne dovesse cominciare un, è davvero complessa. Perché il trequartista della Roma è anche un tifoso giallorosso e la sua intenzione sarebbe quella comunque di avere un percorso nella Capitale. È evidente, però, che qualora il club non dovesse rispettare delle condizioni economiche e professionali dettate da lui e dal suo entourage, allora le cose cambierebbero. E in questo contesto potrebbe inserirsi anche il Napoli.

Nelle scorse settimane, peraltro, il Corriere dello Sport riferì ulteriori dettagli dal club partenopeo. L’eventuale acquisto di Nicolò Zaniolo avrebbe anche il placet di Luciano Spalletti. Secondo quanto riferisce il quotidiano, infatti, il tecnico toscano si sarebbe confrontato con la dirigenza a tal proposito e avrebbe dato il suo benestare.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version