Clamorosa novità di calciomercato in casa SSC Napoli e riguarda Zielinski-West Ham. Sì, perché dopo gli addii di Ospina, Insigne e Mertens e la cessione di Koulibaly al Chelsea, un altro pilastro dei partenopei potrebbe dire addio. Il polacco centrocampista azzurro è infatti finito nel mirino della Premier League, che sognava dai tempi di Empoli. Quando preferì la permanenza in Serie A e il Napoli alle sirene inglesi. Ma adesso, anche la sua avventura coi partenopei sembra essere al capolinea ed è arrivata la prima offerta ufficiale per la sua cessione. Il Napoli rilancia e chiede di più, ma non chiude alla cessione, anzi.
Zielinski al West Ham, c’è l’offerta
È arrivata infatti la prima offerta ufficiale per l’acquisto di Piotr Zielinski da parte del West Ham. C’è apertura dal Napoli alla trattativa per la cessione del centrocampista polacco, ma non c’è accordo al momento sulle cifre: parti distanti circa 10 milioni.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Pedullà su Zielinski
Il Napoli infatti ha fissato il prezzo e vuole 40 milioni di euro per lasciar partire Piotr Zielinski. Intanto c’è la richiesta ufficiale del West Ham, a dare la notizia è Alfredo Pedullà. Il giornalista esperto di calciomercato di Sportitalia ha scritto:
“Che Piotr Zielinski non sia intoccabile in casa Napoli, lo abbiamo capito da un pezzo. Il polacco piace molto a Maurizio Sarri, ma l’ingaggio è alto e poi in casa Lazio dovrebbe uscire un pezzo da novanta. Nel frattempo si è mosso il West Ham, che nelle prossime ore accoglierà Scamacca per visite e firma. Gli inglesi apprezzano Zielinski, ma la prima proposta ufficiale per il Napoli è troppo bassa”.
Zielinski-West Ham, le cifre
Le cifre della prima offerta infatti sono di 25 milioni più bonus per convincere il Napoli a cedere Zielinski al West Ham. L’offerta degli inglesi è però ritenuta troppo bassa da Aurelio De Laurentiis, che vorrebbe arrivare a 40 milioni anche con bonus. Per questo motivo, quindi, chiederà al club inglese almeno 35 milioni più bonus. Lo conferma Pedullà:
“Offerta West Ham bassa: 25 milioni più bonus. Il Napoli chiede almeno 35 milioni più bonus, vedremo se il West Ham rilancerà. Non ci sono per ora conferme su un interesse del Bayern”.