Atalanta Napoli conferenza Spalletti – Gentili lettrici e lettori di napolicalciomercato.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti. Si è appena conclusa Atalanta Napoli con il risultato di 3-1 per gli azzurri, valida per la 31° giornata di Serie A.
Il tecnico risponde alle domande dei giornalisti in diretta dalla sala stampa del Gewiss Stadium di Bergamo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Atalanta Napoli conferenza Spalletti
Notizie Napoli Calcio – In questa sessione potrete leggere tutte le sue dichiarazioni non appena il match sarà concluso e il tecnico del Napoli Calcio si presenterà di fronte ai giornalisti in sala stampa. L’appuntamento è previsto subito dopo il match per le ore 17.15 circa.
Ecco Spalletti con le sue dichiarazioni in conferenza stampa
La squadra è cresciuta molto anche nell’esecuzione. Ci abbiamo messo qualcosa di diverso, anche al di fuori delle qualità dei singoli. Abbiamo dimostrato di saper soffrire, di rincorrere gli avversari. Il terzo gol ha cambiato la partita. Se avessimo continuato a difendere non l’avremmo portata a casa. Abbiamo avuto la convinzione di poter creare situazioni importanti.
Ora diventano tutte partite pesantissime. Ora non possiamo non avere l’atteggiamento corretto. A questo punto del campionato si può giocare anche nel parcheggio dello stadio, è troppo alta la posta in palio per pensare a casa, trasferta. È un carro che non passa più, vale anche per i giocatori.
A Mario Rui ho fatto i complimenti appena è finita la partita. Zanoli entusiasmante per la maturità che ha dimostrato. Anche Insigne si è ripresentato dopo la Nazionale alla grande, da capitano vero.
Cosa serve nelle ultime 7? Serve vincerle e avere un comportamento corretto. Dobbiamo prendere per il collo qualsiasi partita che ci presenta davanti. Dobbiamo guardare negli occhi gli avversari.
Prossima partita Napoli
Notizie Napoli Calcio – Subito dopo la gara di Bergamo restano 7 appuntamenti per la conclusione del campionato. Il Napoli resta in lotta per i vertici della classifica, ma restano a disposizione sempre meno punti, 21 per la precisione, per la conquista del titolo di campioni d’Italia. Ecco le prossime partite del Napoli:
- Napoli Fiorentina – 10 aprile 2022 ore: 15:00
- Napoli Roma – 18 aprile 2022 ore: 19:00
- Empoli Napoli: data e orario da definire
- Napoli Sassuolo: data e orario da definire
- Torino Napoli: data e orario da definire
- Napoli Genoa: data e orario da definire
- Spezia Napoli: data e orario da definire