Conferenze

Conferenza Spalletti Ajax Napoli: “Domani 2-3 cambi” | VIDEO

Conferenza Spalletti, ci siamo: il tecnico della SSC Napoli parla alla vigilia di Ajax Napoli, match valido per il terzo turno del Gruppo A di UEFA Champions League. Gli azzurri arrivano al match della Johan Cruijff Arena di Amsterdam con la miglior posizione in classifica nel girone. La squadra partenopea comanda infatti il Gruppo A con 6 punti, dietro l’Ajax col Liverpool a quota 3 punti e il Rangers a 0.

Informazioni utili per Ajax Napoli prima di passare alla conferenza:

conferenza stampa spalletti napoli milan champions league diretta dichiarazioni live

Spalletti in conferenza per Ajax Napoli

Ecco le dichiarazioni in diretta video dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti che presenta alla stampa in conferenza la gara contro l’Ajax.

Queste le parole di Spalletti in conferenza:

“Domani vogliamo giocare il nostro calcio consapevoli di avere davanti una squadra di grande qualità, ma 2-3 titolari soliti faranno spazio ad altri 2-3 calciatori, sempre reputabili titolari.

Advertisement. Scroll to continue reading.

È bellissimo giocare in uno stadio come questo. Dobbiamo giocare con la giusta motivazione consapevoli di dover prendere decisioni per tutta la gara. Non modificheremo nulla del nostro atteggiamento. Sarà una partita di attenzione e sacrificio. Possiamo ancora migliorare e dobbiamo farlo partita dopo partita”.

Spalletti su Lozano

“Hirving è un giocatore fondamentale, ha le qualità e le caratteristiche per dare sbocchi importanti alla manovra della squadra. Ho una rosa di gran livello con giocatori di qualità”.

Convocati Ajax Napoli

Questi i convocati del Napoli per la gara di domani contro l’Ajax, fra i quali spicca l’assenza di Victor Osimhen che non ha recuperato:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Portieri: Meret, Sirigu, Idasiak
  • Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Rrahmani, Mario Rui, Mathias Olivera, Ostigard, Zanoli
  • Centrocampisti: Anguissa, Lobotka, Zielinski, Elmas, Zerbin, Gaetano, Ndombele
  • Attaccanti: Raspadori, Simeone, Politano, Kvaratskhelia, Lozano

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version