Conferenze

Conferenza Spalletti dopo Napoli Milan: “Raspadori è rientrato bene, vi spiego la lite con Maldini”

Tutte le parole di Luciano Spalletti dopo Napoli-Milan in conferenza stampa.

Gentili lettrici e lettori di napolicalciomercato.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Luciano Spalletti dopo Napoli Milan. Il tecnico dei partenopei parla in conferenza stampa subito dopo il match direttamente dallo stadio Maradona.

La ventottesima giornata di Serie A tra Napoli e Milan si è conclusa con il risultato di 0-3.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Conferenza Spalletti dopo Napoli Milan: le dichiarazioni

In questa sessione potrete leggere tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli Calcio dopo la ventottesima giornata di Serie A.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Non siamo stati bravi a fare il gioco che abbiamo sempre fatto. Non essendo abituati ad andare sotto di due, la disponibilità dei giocatori ha lasciato spazi che loro hanno sfruttato nella maniera perfetta“.

Sulla lite con Maldini

“Leao mi ha detto di lasciar perdere, senza problemi. Parlavo con l’arbitro e gli stavi chiedendo spiegazioni sull’ammonizioni a Lobotka, è passato Maldini sbracciando e parlandomi addosso, facendo finta di qualcosa che non so in maniera irrispettosa. Gli ho detto che non doveva parlarmi addosso. Scorie? Ci può essere di tutto, non lo so io quello che ci sarà. Lo staremo a vedere quando si andrà a rigiocare la prossima con il Lecce. Qualche volta è successo di perdere qualche partita e la squadra, fin dallo scorso anno, sia lo scorso anno che quest’anno ha sempre reagito”.

Su Raspadori

“Si è allenato benissimo, è rientrato bene. Ha fatto vedere che è a posto, per noi era fondamentale dargli questi venti minuti. Eravamo già sullo 0-3, ma essendo la gara andata hanno fatto lo stesso quello che dovevano fare lui e quelli che sono entrati. Il risultato era ampio ed era difficile raddrizzarla, ma la disponibilità si è vista anche stasera”.

Sulla fase di non possesso

“Cosa non ha funzionato? Gli abbiamo concesso il palleggio, nella costruzione abbiamo sempre cominciato male e buttato fuori palloni come non era mai successo. Loro sanno giocare a calcio, sono i campioni di Italia. Poi dipende dagli opinionisti dire quale sia la squadra più forte. Loro sono una squadra di primissimo livello, hanno vinto il campionato. Se tu sbagli e loro fanno bene tutto viene fuori un risultato netto come stasera”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sul prossimo impegno

“Abbiamo sbagliato questa gara. Se sia una buca o una voragine non lo so. Abbiamo sempre fatto le nostre partite con le nostre reazioni corrette. Bisogna andare a giocare la prossima, vanno fatti i complimenti ai giocatori. Ci può stare, ma la disponibilità è stata incredibile. Io sono molto fiducioso, a me è successo perdere partite. Sono cose che possono capitare, sin da domani lavoriamo per la prossima gara”.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version