Conferenze

Conferenza Spalletti prima di Legia Varsavia Napoli: “Meret gioca! Siamo qui per vincere, Insigne e Fabian out per precauzione” | VIDEO

YouTube video player

Ultime notizie Napoli calcio – Ecco la diretta video della conferenza stampa di Luciano Spalletti prima di Legia Varsavia Napoli. Il tecnico della SSC Napoli è stato accompagnato in conferenza in sala stampa dalla presenza di Piotr Zielinski, centrocampista polacco degli azzurri. Match importante per il cammino di UEFA Europa League, allora la parola passa a Spalletti.

Conferenza Spalletti Legia Napoli in diretta video

E allora ecco le parole in conferenza stampa di Luciano Spalletti prima di Legia Varsavia Napoli. Vi mostriamo la diretta video con le dichiarazioni in tempo reale, live dallo stadio del Legia:

Conferenza Spalletti

“Partita importante per noi? Non vedo perché le assenza debbano indebolirci. La rosa ci permette di sostituire chi ha giocato di più. Siamo venuti qua per vincere. Teniamo molto all’Europa League. Sappiamo che sarà difficile, cercheremo di vincere.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Spalletti su Insigne e Fabian

“Le assenza di Insigne e Fabian? Domenica ho tenuto fuori Lorenzo perché ha un muscolo affaticato. Noi valutiamo con lo staff medico cosa fare. E’ fuori per precauzione. Se forza in allenamento il muscolo si riaffaticherà. Ci sono partite ogni tre giorni, ci sono altri giocatori che meritano di giocare. Ho fatto delle valutazioni. Chi ho lasciato a casa? C’erano rischi se avessero giocato”.

Su Mertens

Mertens ha giocato una partita sotto il suo livello. Magari con uno come Zielinski che riesce ad essere in condizione avrebbero colmato il vuoto più facilmente. Piotr ha la facilità di inserimento, è uno che si butta negli spazi. Sono strade diverse che portano tutte e due all’obbiettivo se percorse correttamente”.

Poi prosegue: “Voi dovete preoccuparvi di cosa va fatto per far vincere la squadra nei minuti giocati. Le facce stranite probabilmente le fanno i calciatori quando non li scegli. Domani lo vedrò, domani è il momento di chi ha giocato meno. Tutti quelli che sono qui giocano, hanno il 100% di possibilità visti i cinque cambi che aiutano la gestione. I cambi sono importanti per lo spettacolo, per ribaltare le partite e per rendere contenti i giocatori. Domani non ci manca nulla, abbiamo una squadra forte. L’unica possibilità è la vittoria”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Su Ounas

“Ounas è un calciatore offensivo. Ha talmente estro che si può mettere dove vuole. Chiedergli rincorse come a Politano e Lozano? Lo fa, ma ha qualità offensiva addosso. Oltre che far male negli ultimi venti metri, ti fa del male non dandogliene possibilità. Per il ruolo ha qualità ed estro. Salta l’uomo nello stretto, ha un mancino pesante con cui fa cose importanti”.

Conferenza Spalletti su Meret

“Meret gioca. Quanto teniamo all’Europa League? Ma perché dovremmo tenerci poco? Io porto i calciatori qui, mando dei segnali a chi ha giocato meno e dovrei tenerci meno? Sarebbe fallimentare dal punto di vista professionale fare una cosa del genere. Loro devono poter esprimere la loro qualità in un contesto reale, non gli si fa partite per finta ai professionisti che abbiamo noi. Meret gioca perché è forte come Ospina, l’abbiamo detto più volte. Non perché la gara è meno importante. Hanno una forza che si equivale, in questo momento diamo delle possibilità anche a lui. Si sta allenando benissimo, è un altro portiere titolare. Non li facciamo giocare entrambi perché non si può”.

Dove vedere Legia Varsavia Napoli: Sky o DAZN?

E allora, dove posso vedere Legia Varsavia Napoli in tv in diretta? È live su Sky, su DAZN o su entrambe le emittenti? Come tutte le gare di Europa League, è abbastanza semplice seguire il Napoli per chi gode già di uno dei due abbonamenti: di Sky o di DAZN. Perché entrambe le emittenti trasmettono questa competizione UEFA. Ecco allora dove guardare il Napoli in Europa League:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Napoli-Legia Varsavia, dove vederla in tv e streaming:
    • DAZN;
    • Sky Sport Uno (numero 201 del satellite);
    • Sky Sport (252 del satellite);
    • Sky Go
    • Now.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version