Conferenze

Conferenza Spalletti: “I tifosi hanno capito l’attaccamento, ci toglieremo grandi soddisfazioni”. Poi cita Eduardo De Filippo

Conferenza di Luciano Spalletti dopo Napoli-Atalanta

Conferenza Spalletti post Napoli Atalanta – Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, interviene dalla sala stampa dello stadio Diego Armando Maradona, subito dopo il match contro l’Atalanta valido per la Serie A. Il tecnico, reduce dalla squalifica, risponde ai giornalisti per il risultato maturato, dopo le vittorie anche di Milan e Inter rispettivamente contro Salernitana e Roma. Applausi a fine partita dal tifo partenopeo, ma il Napoli perde 3-2 in casa contro l’Atalanta e perde ufficialmente la vetta della classifica, slittando al terzo posto in Serie A.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Conferenza Spalletti Napoli

In questo articolo potrete seguire la diretta testuale della conferenza di Luciano Spalletti. Tutte le dichiarazioni del tecnico saranno trasmesse qui su napolicalciomercato.it. Ecco le parole di Luciano Spalletti:

Advertisement. Scroll to continue reading.

L’Atalanta ha vinto contro una squadra vera, abbiamo fatto vedere di essere al livello dell’Atalanta. La squadra che ho scelto ha avuto un comportamento serio.

Al pubblico del Napoli si può dire poco, le cose le vedono da soli. Percepiscono l’atteggiamento delle persone che vanno in campo. Da questo punto di vista siamo tranquilli. Ci dispiace non aver ripagato il loro entusiasmo, ma vi posso assicurare che il comportamento è stato quello giusto. Ci toglieremo soddisfazioni importanti se ci saranno vicino.

Questi calciatori che hanno giocato sono quelli che giocheranno nelle prossime partite e il livello che potranno dare. Essere scaramantici è da ignoranti, non esserlo porta male, diceva Eduardo.

Spalletti in conferenza dopo Napoli-Atalanta

Un match durissimo quello disputato dagli azzurri al Maradona contro gli uomini di Gasperini. Avversario sempre ostico, così come lo è stato stasera. I nerazzurri giocano costantemente uomo su uomo mettendo il duello sul fisico. Questo ovviamente comporta difficoltà per squadre fisiologicamente strutturate come il Napoli.

Prossime partite Napoli

  • giovedì 9 dicembre 2021 ore: 18:45 Napoli – Leicester City
  • domenica 12 dicembre 2021 ore: 18:00 Napoli – Empoli
  • domenica 19 dicembre 2021 ore: 20:45 Milan – Napoli
  • mercoledì 22 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Spezia
  • giovedì 6 gennaio 2022 ore: 16:00 Juventus – Napoli

Classifica Napoli Serie A

  1. Milan 38
  2. Inter 37
  3. Napoli 36
  4. Atalanta 34

Resta aggiornato su tutte le notizie di calciomercato Napoli

Advertisement. Scroll to continue reading.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version