Conferenze

Conferenza Spalletti dopo Napoli Spezia: “Difficile accettare una sconfitta così, Mertens non ha alcun problema fisico”

Ultimissime calcio Napoli – Conferenza Spalletti – Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, interviene in conferenza stampa post partita subito dopo Napoli-Spezia. L’allenatore del Napoli risponde ai giornalisti del risultato conseguito sul campo del Maradona nel match valido per la 19esima giornata di Serie A.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Conferenza Spalletti live

In questo articolo potete leggere tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti dalla sala stampa del Maradona subito dopo la partita contro lo Spezia. Il Napoli esce dalla gara di Fuorigrotta a testa bassa dopo una prestazione non entusiasmante e senza i tre punti in tasca.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Conferenza Spalletti

“Possiamo solo giocare palla a terra, ci mancano alcuni giocatori fisici. Siamo stati bene in campo per alcuni versi, poi non ci è riuscito l’ultimo passaggio e l’ultima scelta. Si sono commessi alcuni errori tecnici, la squadra non deve commetterli. In questo momento i dettagli o gli episodi fanno la differenza. L’unico modo per rimetterci in sesto è ripartire e lavorare. Dievnta complesso accettare una sconfitta così”.

Spalletti su Mertens

“Mertens fuori al primo tempo è stata una mia scelta, non ha avuto alcun tipo di problema. Pensavo ci mancasse un po’ di fisicità, solo questo”.

De Laurentiis negli spogliatoi: parla Spalletti

“Non sarà una sconfitta od una vittoria a cambiarmi l’umore sulla classifica. Oggi ci è mancata un po’ di forza. De Laurentiis negli spogliatoi ci ha incoraggiato e ci ha fatto gli auguri di Natale”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version