Conferenza Spalletti – La conferenza di Luciano Spalletti in diretta testuale dopo Napoli-Lazio. Gentili lettrici e lettori di napolicalciomercato.it, benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Luciano Spalletti che interviene dal cuore dello stadio Maradona rispondendo alle domande dei giornalisti presenti dopo il match di Serie A contro la Lazio.
Ultime calcio Napoli: la conferenza di Spalletti
Di seguito potrete leggere tutte le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, dopo il match di Serie A contro la Lazio. Il tecnico parla dalla sala stampa del Maradona. Il Napoli arriva dal ko contro lo Spartak Mosca in Europa League e anche dalla sconfitta in campionato contro l’Inter a San Siro.
INIZIA LA CONFERENZA DI SPALLETTI
“Stasera non posso che non essere felice. Oltre al gioco abbiamo vinto contro un avversario difficile, Sarri è bravo a costruire e a difendere. Stasera si sono viste cose importanti che sono tanta roba. I calciatori di questa rosa dimostrano di essere di livello. Lobotka aggressivo era difficile immaginarlo. Ha gestito la palla nello stretto. Poi Ciro Mertens quando va a calciare in porta è incredibile. Anche Zielinski ha fatto una grande partita. E’ lo Zielo di tempi migliori. Scelte importanti le ha fatte Mario Rui, Lozano e Insigne hanno fatto girare la palla. Stasera è riduttivo dare i meriti solo a qualcuno. Anche Rrahmani ha fatto delle robe di qualità. Questa è una partita che fa giurisprudenza su molte cose.
Fuga scudetto? Il nostro obiettivo è entrare in Champions League. Questo è quello che mi è stato chiesto e quello che vogliamo. Noi però non vogliamo vivere nella mediocrità. Napoli ha eccesso di qualità in tutto. Dobbiamo giocare per le ambizioni di questa città. Questo Napoli ricorda quello di Sarri. Osimhen è uno che vuole sempre la profondità. Questa è una cosa in cui deve crescere perché qualche volta deve farsi trovare tra le linee. Mertens ha imparato a farlo con Sarri“.
Statua Maradona Napoli
Il Comune di Napoli ha presentato la statua di Maradona, prodotta dall’artista Sepe, all’esterno dello stadio Maradona. La statua è stata presentata all’esterno del settore Distinti con i tifosi del Napoli che hanno ovviamente onorato il tutto come in un luogo di culto.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Prossime partite Napoli
- mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
- sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
- giovedì 9 dicembre 2021 ore: 18:45 Napoli – Leicester City
- domenica 12 dicembre 2021 ore: 18:00 Napoli – Empoli
- domenica 19 dicembre 2021 ore: 20:45 Milan – Napoli
⚽️ 🏟 🕘 | MATCHDAY#NapoliLazio | Stadio Diego Armando Maradona | 20:45 CET
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/JwFOUzM9sv— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 28, 2021
Resta aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli