Ultimissime Calcio Napoli, Conferenza Spalletti Napoli Salernitana – Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, parla in conferenza stampa dopo il match dello stadio Diego Armando Maradona in cui ha sfidato la Salernitana nella 23esima giornata di Serie A. Il tecnico toscano risponde alle domande dei giornalisti presenti dopo il match. La vittoria segue il successo nell’ultimo turno Serie A contro il Bologna.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Conferenza Spalletti Napoli Salernitana
In questo articolo, gentili lettrici e lettori di Napolicalciomercato.it, troverete tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli, Luciano Spalletti. La conferenza stampa è in diretta dalla pancia del Maradona, stadio di Fuorigrotta, in cui si è disputata la gara della 23esima giornata di Serie A.
“La reazione dei miei calciatori è stata forte. Abbiamo messo subito a posto le cose dopo l’1-1. Potevamo sfruttare meglio alcune palle gol, ma come cattiveria e determinazione. Noi creiamo diverse chance, sembra che si vada su alcuni palloni sapendo che potrebbe essercene un altro. Bisogna sfruttare le cocasione, quando sfrutteremo le uniche occasioni possibili saremo diventati maturi e bravi e potremo aspirare a grandi traguardi”.
Spalletti su Milan Juventus
“La guardo, perché ci sarà da imparare da entrambe le squadre”.
Conferenza Spalletti su Osimhen
“Victor è un calciatore nervoso, non caratterialmente ma a livello di muscolatura. Dà zampate ed accelerazioni, a fine partita poi è finito tutto. Nel fare certe valutazioni bisogna anche capire che se c’è uno che può far gol e l’altro no, bisogna scegliere la soluzione più sicura”.
Sulla Salernitana
“Bisogna centellinare la disponibilità ed i tempi senza dover trovare delle scuse. Devono pensare di essere sempre i migliori e di lavorare correttamente. E’ fondamentale”.
Poi prosegue: “Se la squadra sta in ordine come la Salernitana nel primo tempo è difficile andare a tirare in porta. Il calcio ormai è anche molta fisicità”.