Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, interviene in conferenza stampa dopo Spartak Mosca – Napoli, gara valida per la quinta giornata di Europa League. Gli azzurri hanno rimediato una sconfitta sul campo russo compromettendo la classifica del girone C. Prima del match il Napoli era primo in classifica a 7 punti, ma lo Spartak Mosca, con l’attuale vittoria, è balzato in vetta alla classifica agganciando gli azzurri a 7 punti. Adesso si deciderà tutto negli ultimi 90 minuti.
Diretta conferenza Spalletti dopo Spartak Mosca Napoli
Di seguito la diretta video di Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, che risponde alle domande dei giornalisti presenti. Il secondo tempo del Napoli è stato di carattere, ma questo non è bastato per portare a casa neanche un punto. Luciano Spalletti nel finale non ha salutato l’allenatore dello Spartak che non ha preso bene la mancata stretta di mano a fine partita.
L’allenatore dello Spartak Mosca, Rui Vitória, non mi è venuto a salutare prima della partita. Ecco perché non gli ho dato la mano a fine partita. Perché non ci si comporta così. Questa è casa sua, doveva venirmi a salutare all’inizio. Ci si saluta quando si entra in casa. E non dopo quando si vince e poi si dicono anche le cose dietro…
La Lazio?
Spero di recuperare dei giocatori. Ho notizie positive. Io non ho paura di giocare le partite, non mi preoccupa niente. La palla oggi l’abbiamo giocata bene nel secondo tempo. Abbiamo fatto tanti tiri in porta.
Alla fine ho messo Mario Rui a fare il mediano perché Fabian Ruiz aveva un piccolo problema e non volevo mettere a rischio la partita di domenica. Altrimenti viene fuori un altro caso. Lo spiego in anticipo (ride ndr). Aveva solo un problemino fisico. Rischiava che in quei dieci minuti si faceva male e di essere fuori anche contro la Lazio.
⏱ 95’ | Full Time ⏹#SpartakNapoli 2-1#UEL
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/RjM0pWzDmJ— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 24, 2021
Spalletti conferenza: le parole del tecnico del Napoli
In questo articolo troverete tutte le dichiarazioni dell’allenatore che interviene in conferenza stampa dopo Spartak Mosca – Napoli. Il tecnico parla alla stampa dopo il 2-1 rimediato in terra russa. Il Napoli, però, non può permettersi tante altre distrazioni, anche perché la prossima sfida è contro la Lazio in campionato domenica 28 alle ore 20.45. Gara contro l’ex tecnico Maurizio Sarri al Maradona, giorno in cui sarà anche presentata la statua di Diego Armando Maradona che sarà riposta nel cuore dello stadio negli spogliatoi.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Classifica Europa League Napoli
- Spartak Mosca 7
- Napoli 7
- Legia Varsavia 6
- Leicester 5
Prossime partite Napoli
- domenica 28 novembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Lazio
- mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
- sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
- giovedì 9 dicembre 2021 ore: 18:45 Napoli – Leicester City
Risultato oggi Napoli 2-1
Il Napoli ha rimediato una sconfitta per 2-1 in Russia contro lo Spartak Mosca nella gara valida come quinta giornata del girone C di Europa League.
Resta aggiornato sulle ultime di calciomercato Napoli