Notizie napoli calcio – Conferenza Spalletti alla vigilia di Venezia Napoli, partita di Serie A valida per la 24ª giornata del campionato. Dopo la pausa, il Napoli Calcio di Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis cerca i tre punti fuori casa. L’obiettivo è tornare vincere per accorciare proprio sull’Inter di Simone Inzaghi e per allungare sul Milan e sull’Atalanta in classifica Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Conferenza Spalletti Venezia Napoli
Direttamente dalla sala conferenze dell’SSC Napoli – Konami Training Center, Luciano Spalletti presenterà il match Venezia Napoli dalle ore 14:00.
Qui saranno disponibili tutte le sue dichiarazioni.
“Non dobbiamo cadere nel tranello di pensare sia una partita di passaggio. È una partita vera, il Venezia è forte. Non dobbiamo assolutamente pensare all’Inter. Dobbiamo mettere mano a tutte le energie mentali che abbiamo.
La squadra l’ho vista in condizione. Abbiamo le carte in regola per giocarci ogni gara difficile.
Con la società abbiamo parlato. Pensavamo di avere una squadra forte e lo pensiamo ancora. E volevamo arrivare a questo punto esattamente così. Il pericolo era che alcuni giocatori potessero essere appetiti da altre società.
Campionato? L’Inter è sicuramente la squadra che ha maggiore probabilità, le altre secondo me se la giocano in parti uguali.
Su Venezia Napoli
Noi qualche difficoltà l’abbiamo sempre avuta. Poi siamo sempre riusciti a convocare 15 calciatori, ma numericamente siamo andati comunque in difficoltà. Adesso si dice che abbiamo tutti a disposizione, ma non è vero. Ce ne mancano tanti. Ma ora abbiamo un numero sufficiente per esibire un buon calcio, come il nostro.
Dobbiamo solo stare attenti a sforzarci per raggiungere quel livello. Se non siamo a braccetto con l’Inter è colpa di alcune partite che mentalmente doveva essere più abbordabile. Dobbiamo fare un ulteriore salto caratteriale.
Spalletti su Tuanzebe
Perché fuori dalla lista UEFA? Perché altrimenti dovevo escluderne un altro. Dovevo fare una scelta e l’ho fatta. È difficile dire queste cose ai calciatori, perché sono valutazioni complesse e alla fine sembra che stai dicendo “tu sei peggio dell’altro”.
Formazione Venezia Napoli
Noi abbiamo a casa Lozano e Ounas. Non abbiamo a disposizione persone che ci possono cambiare la partita a gara in corso. Questo è sicuramente un fattore da considerare.
Mi aspettavo che questi calciatori performassero così in difesa anche con l’assenza di Koulibaly. Rrahmani sa fare il suo mestiere nel migliore dei modi. C’era da capire come essere più attenti nella costruzione dell’azione dal basso. Era una questione di qualità in fase di possesso, ma ora è praticamente perfetto. Prende gli avversari dalla trequarti, ha una personalità da leader difensivo. Gli posso fare solo i complimenti, è un calciatore di grandissimo livello, così come Juan Jesus.
Rinnovo Spalletti Napoli
Questo è un discorso troppo a lungo termine. Dobbiamo pensare al Venezia. Abbiamo degli obblighi nei confronti dei tifosi, dobbiamo pensare ad ora. Il futuro ce lo giochiamo ora. Quel discorso lì lo faremo dopo tante partite vinte.
Infortunio Lozano rientro
Quando rientra Lozano? Luciano Spalletti annuncia in conferenza stampa che Adam Ounas sta per rientrare regolarmente ad allenarsi a Castel Volturno, mentre ancora incerto il futuro di Lozano per il suo rientro.
Stiamo parlando con i messicani per farlo rientrare, faremo degli esami più approfonditi. Mentre Ounas sta rientrando piano piano e dalla prossima settimana potrà già tornare ad allenarsi con noi
14.00 – Inizia la conferenza stampa di Spalletti
Dove vedere conferenza Spalletti
Ti stai chiedendo dove vedere la conferenza di Luciano Spalletti in diretta tv e streaming? Sei nel posto giusto. Il tecnico del Calcio Napoli presenterà il match di Serie A direttamente da Castel Volturno.
- Conferenza Spalletti in tv: Sky Sport 24
- Spalletti conferenza streaming video: Sky Go
- Conferenza Spalletti radio: Kiss Kiss Napoli