Conferenze

Conferenza stampa Spalletti dopo Legia Varsavia-Napoli 1-4

Notizie Napoli Calcio – Ecco la conferenza stampa in diretta video di Luciano Spalletti dopo Legia Varsavia Napoli terminata 1-4. Sono queste le parole del tecnico della SSC Napoli al termine del quarto turno di UEFA Europa League del Gruppo C

Legia Napoli, conferenza stampa Spalletti: diretta video

Ecco le parole in diretta video di Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo la fine di Legia Varsavia Napoli:

“Napoli squadra da bosco e da riviera, che sa giocare anche gare difficili come questa, una squadra che si sa adattare. Hanno ribaltato l’idea che sappiano giocare solo sul velluto, hanno dato una grande risposta dal punto di vista della qualità. Ci eravamo incasinati prendendo un gol che non dovevamo prendere, abbiamo sbagliato tutto il possibile ma mantenendo la gara. Nella ripresa è venuta fuori la nostra qualità, anche grazie ai cambi, ai quali devo fare i complimenti. Quello che entra dopo in venti minuti deve fare ciò che ha fatto stasera.

Luciano Spalletti in conferenza stampa dopo Napoli-Spartak Mosca

Spalletti su Lozano e Lobotka

E su chi gioca meno, come Lozano e Lobotka, in conferenza stampa Spalletti ha dichiarato:

Lozano? Nel secondo tempo ha fatto accelerate che sa fare lui. Mertens e Ounas han fatto cose belle, si ritrova la qualità del nostro tifo e va dato onore a chi ci ha seguito. Stasera li ho abbracciati tutti per fargli i complimenti per il secondo tempo, Lobotka si è fatto trovare pronto e ha dato ordine in venti minuti. Una risposta bella chiara, anche da parte di chi gioca meno. Come Lobotka, una risposta bella chiara da parte della squadra.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Questa vittoria mette dentro roba, mette dentro considerazioni da fare su quella che è la forza mentale degli atleti. E quindi si aumenta quelle che potevano essere le lacune che si dicevano fino ad ora. Vanno a rafforzare le parti deboli della squadra e fanno crescere tutti. Perché anche chi è a casa, vede che questi calciatori in campo oggi la riempiono bene la maglia della squadra e spingono per giocare. Hanno dato un segnale ben chiaro, questo è tanta roba per tutto il Napoli e Napoli città, ormai la vivono insieme a noi quest’avventura di questa stagione. Bisogna far vedere anche a loro che ci impegniamo in maniera seria”.

Tutte le notizie sul calcio Napoli 24 ore su 24: CLICCA QUI!

Clicca su play per ascoltare la conferenza stampa di Spalletti:

Advertisement. Scroll to continue reading.

Spalletti su Zielinski e Mertens

Queste le parole di Spalletti su Zielinski e Mertens:

“Ho avuto una risposta da tutti quelli che sono entrati, per esser forti dobbiamo dar forza anche a quelli più deboli. Mertens e Zielinski riescono a prendersi da soli quel che meritano. Poi è chiaro che sono momenti particolari, battere un rigore in un contesto del genere e con il peso e il carico della partita importantissima per noi, gli va detto: ‘Bravi’. Ma sono non timidezze che debbono avere questi calciatori qui! Questa è una competizione che diventerà bellissima, noi dentro le cose belle bisogna starci. E’ una rosa perfetta per essere un grandissimo gruppo e giocare bene tutti insieme. Giocare non al posto del compagno, ma al fianco del compagno.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

E su Petagna, l’allenatore ha dichiarato:

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Con Petagna abbiamo caratteristiche diverse, è di impatto fisico e va a prendere le palle randellate. Va a conquistare, fa salire la squadra con la forza che ha sulla palla buttata addosso. E’ stato bravissimo nella lettura squadra, imposta l’azione e sa come muoversi di squadra. Ha fatto anche lui una grande partita”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version