Conferenze

Napoli Liverpool Spalletti in conferenza: “Chi gioca qui deve mantenere questo livello, guai a diventare presuntuosi. Su Osimhen…”

Tutte le parole di Spalletti in conferenza stampa dopo Napoli Liverpool.

Conferenza stampa Luciano Spalletti

Luciano Spalletti parla in conferenza stampa dopo Napoli Liverpool, valida per l’esordio in Champions League.

Il tecnico della SSC Napoli risponde alle domande dei giornalisti visto il clamoroso 4-1 dello stadio Maradona di Fuorigrotta.

Una gara senza storia, sembra quasi difficile a dirsi, ma il Liverpool non ha mai avuto minimamente il controllo del match contro gli azzurri. Una partita spettacolare preparata da Luciano Spalletti che ha imbrigliato il collega Klopp senza mai dare al Liverpool la possibilità di mettere in discussione il match.

Advertisement. Scroll to continue reading.
conferenza spalletti napoli milan conferenza stampa napoli serie a luciano spalletti

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Liverpool conferenza Spalletti

Luciano Spalletti in diretta in conferenza stampa dalla sala stampa del Maradona, ecco quanto evidenziato da napolicalciomercato:

Abbiamo fatto il Napoli contro una grande come il Liverpool. È una partita che si può fare se si ha l’atteggiamento giusto. Dentro a questo risultato ti rendi conto di aver fatto felice tutte le persone del Maradona. Sappiamo qual è il loro entusiasmo. Siamo contenti se li vediamo contenti. Ma domani dobbiamo rifare il Napoli. Quando si sta qua si deve fare questo.

Bisogna mantenere questo livello, non c’è alternativa. Abbiamo la necessità di reggere questi livelli, c’è bisogno di tanta lucidità.

Di grandi partite ne abbiamo fatte anche l’anno scorso, ma stasera tutti si sarebbero informati di noi. Tutti ci avrebbero guardato, era diverso. Fa più clamore, ma di ottime partite ne abbiamo sempre giocate, non sempre riconosciute. Ma la partita di stasera è un risultato delle grandi partite giocate l’anno scorso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Siamo in un momento buono, stiamo lavorando con tranquillità. Però guai a diventare presuntuosi o bambini per questa vittoria.

Klopp ha detto che il Liverpool ci ha messo del suo? Se lo dice lui… Io prendo sempre in considerazione quello che dice Klopp, è uno dei migliori. La mia squadra ha avuto un’atteggiamento corretto, anche quando abbiamo preso gol. Abbiamo avuto possibilità non sfruttate che ci siamo preparati molto bene.

La partita di sabato sarà un test. Ad esempio contro il Lecce non abbiamo fatto il Napoli…

Advertisement. Scroll to continue reading.

Infortunio Osimhen, le parole di Spalletti

La prossima non la gioca di sicuro. Ha un problema muscolare e molto probabilmente ne salta più di una di partita

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version