La conferenza stampa di Luciano Spalletti in diretta dopo Napoli-Legia Varsavia, gara valida per l’Europa League. Gli azzurri dopo le 8 vittorie su 8 partite in Serie A sfidano il Legia per la terza giornata del girone C e vincono per 3-0 al Maradona. La squadra di Luciano Spalletti era ultima in classifica con solo 1 punto prima di questo match. Mentre in campionato gli azzurri procedono spediti in vetta, in Europa League hanno faticato inizialmente ad ingranare la marcia. La gara contro il Legia, primo nel girone a 6 punti, può rappresentare la svolta per Insigne e compagni vista la vittoria.
Notizie Napoli calcio, la conferenza di Spalletti
Stasera abbiamo fatto una partita quasi perfetta, siamo stati ordinati. Abbiamo cambiato atteggiamento e abbiamo fatto comunque bene. Chi è entrato è entrato ferocissimo, il gruppo è felice. Questi sono segnali importanti che dipendono dall’intelligenza dei calciatori.
Per fare una prestazione dove tutti si divertono vanno fatti solo i complimenti a chi ha giocato. Chi è subentrato non ha minimamente fatto sentire la differenza rispetto ai titolari.
Sulla Roma
Non mi preoccupa il pesante ko, mi preoccupa la loro forza e la forza del loro allenatore. Aver fatto una buona prestazione ci dà la tranquillità di andare a giocare. Quella partita è tutta da vedere.
Conferenza Spalletti dopo Napoli-Legia Varsavia
Dopo la partita l’allenatore della SSC Napoli parla ai giornalisti presenti nella sala stampa del Maradona e risponde alle domande in vista anche della partita che attende gli azzurri contro la Roma in campionato. Domenica, infatti, il Napoli affronta i giallorossi all’Olimpico per la nona giornata di Serie A e dovranno cercare di mantenere la vetta della classifica dopo le 8 vittorie nelle prime 8 giornate. Di seguito potrete seguire la conferenza stampa di Spalletti in diretta testuale.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Europa League – Spalletti in conferenza
La gara di questa sera era infatti fondamentale nel girone degli azzurri per cercare di accedere ai sedicesimi di Europa League. Il Napoli dovrà anche cercare di recuperare le energie in vista della sfida contro la Roma di domenica.
Notizie Napoli calcio, classifica Europa League
Ottime notizie per il Napoli calcio che balza al secondo posto nel girone di Europa League dietro il Legia Varsavia grazie alla vittoria di stasera per 3-0.
- Legia Varsavia 6
- Napoli 4
- Leicester 4
- Spartak Mosca 3
Dove vedere Napoli Europa League in tv
Napoli-Legia Varsavia di Europa League è andata in onda giovedì 21 ottobre alle ore 21 ed è stata trasmessa in tv in chiaro o in pay tv. Ecco dove vedere Napoli-Legia in tv:
- DAZN
- Sky
- TV 8
Segui le ultime notizie di calciomercato Napoli