Gentili lettrici e lettori di napolicalciomercato, benvenuti alla diretta testuale della conferenza stampa di Luciano Spalletti nel post partita di Spezia Napoli. Il tecnico toscano parla ai microfoni della stampa subito dopo il match che chiude la Serie A per il Calcio Napoli.
Ultima giornata della stagione, ultimo appuntamento, e poi il rompete le righe, dandosi appuntamento al ritiro di Dimaro Folgarida.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Spezia Napoli conferenza Spalletti
In questa sessione potete leggere tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli non appena Luciano Spalletti interverrà in diretta dalla sala stampa dello stadio di La Spezia.
Il Calcio Napoli chiude a 79 punti il suo campionato con questa vittoria in trasferta contro i liguri. Ecco cosa ne pensa Luciano Spalletti, allenatore dei partenopei, che interviene in conferenza stampa.
“Sono cose che spaccano il cuore, quelle viste a inizio gara. Lo stadio è un luogo bello dove trascorrere 90 minuti di piacere.
Fronte calciomercato? Il Napoli sa bene come la penso su Koulibaly. Ci sono calciatori che hanno cose differenti in questo contesto. Si è inserito nel tessuto, nella città.
Oggi tutti sono da elogiare per serietà e professionalità. Una vittoria del genere su un campo difficile come quello dello Spezia la fai solo se ti sei allenato bene e hai a cuore un certo tipo di risultato. I miei ragazzi sono dei professionisti di una città importante come Napoli. Se non avessero lavorato così sarebbero stati dei dilettanti.
Il Napoli dovrà mantenere questa qualità tecnica in campo, nonostante gli addii. È da lì che parte tutto, le partite vanno vinte così.
Mertens? La storia parla per lui. È un leader, uno di quelli di cui il calcio ha bisogno per fare cose importanti.
Quando dico che abbiamo bisogno di forza, significa avere potenza nei contrasti, cosa sul lungo raggio, forza nel tiro. Non vuol dire che facciamo tiro alla fune, ma che dobbiamo acquisire anche queste caratteristiche per avere più possibilità in campo”