Dove vedere Napoli Atalanta – Il Napoli di Luciano Spalletti è primo in classifica e le prossime partite saranno fondamentali per confermare e (si spera) aumentare il distacco dalle inseguitrici in Serie A. Mercoledì, nel turno infrasettimanale, ci sarà il Sassuolo in trasferta al Mapei Stadium. Successivamente sarà la volta di Napoli-Atalanta, in anticipo sabato 4 dicembre alle ore 20.45.
Dove vedere Napoli Atalanta
Tra TV e streaming, ormai, i tifosi e gli abbonati riescono difficilmente a comprendere i canali su cui seguire la propria squadra del cuore, ecco una lista di canali dove vedere Napoli Atalanta in tv o streaming:
- Sky calcio (canale 251)
- Sky sport (canale 201)
- NOW tv
- DAZN
- Sky Go (da app o sito)
Napoli Atalanta dove vederla
Essendo il match di sabato questo match sarà disponibile sia su Sky che su DAZN, differentemente dalla maggior parte delle partite che invece è visibile principalmente sulla seconda piattaforma.
Napoli Atalanta Sky o DAZN
La partita Napoli Atalanta di Serie A prevista per sabato 4 dicembre in anticipo serale alle 20.45 sarà trasmessa sia su Sky che su DAZN. La piattaforma satellitare, infatti, ha solo 3 partite a disposizione da far vedere ai propri abbonati sui canali. E Napoli Atalanta è tra queste.
Ultimissime calcio Napoli: le prossime partite
Le ultimissime notizie di calcio Napoli dicono che la squadra di Spalletti sarà impegnata in un toure de force fino al 22 dicembre. Queste le gare per mantenere salda la vetta della classifica di Serie A e cercare di staccare Milan e Inter, dirette inseguitrici in classifica.
- mercoledì 1 dicembre 2021 ore: 20:45 Sassuolo – Napoli
- sabato 4 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Atalanta
- giovedì 9 dicembre 2021 ore: 18:45 Napoli – Leicester City [Europa League]
- domenica 12 dicembre 2021 ore: 18:00 Napoli – Empoli
- domenica 19 dicembre 2021 ore: 20:45 Milan – Napoli
- mercoledì 22 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Spezia
Ultime notizie Calcio Napoli: Politano negativo al Covid
Matteo Politano questa mattina si è sottoposto ai consueti esami e la SSC Napoli ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha condiviso la negatività del giocatore, che da oggi è di nuovo arruolabile in casa Napoli. Ottime notizie, dunque, da Castel Volturno. Politano, infatti, si è anche allenato con la squadra regolarmente e contro il Sassuolo presumibilmente sarà in panchina a disposizione di Luciano Spalletti.
Napoli calcio ultimissime: scontri tifosi Napoli-Lazio
Napoli calcio, le ultimissime notizie non sono positive per la serata di ieri da un punto di vista extracalcistico. Secondo quanto riferisce la Questura di Napoli sono stati eseguiti arresti in seguito a scontri tra la Polizia e alcuni tifosi laziali armati di spranghe e mazze chiodate. Alcuni di questi sono stati sottoposti ad arresto per resistenza a pubblico ufficiale, tra questi vi erano tifosi con già provvedimento di DASPO.
Resta aggiornato con le ultime notizie di calciomercato Napoli