Dove vedere Napoli-Fiorentina di Coppa Italia in tv o in streaming? Il Napoli entra nel tabellone di Coppa Italia dagli ottavi di finale della competizione e sfida la Fiorentina in casa allo stadio Maradona. La Coppa Italia non è più sulla Rai da quest’anno, quindi ci sono state variazioni su dove vedere le partite del Napoli in questa competizione.
Ma quando gioca il Napoli in Coppa Italia?
- Partita: Napoli Fiorentina
- Competizione: ottavi di finale di Coppa Italia
- Luogo: stadio Maradona di Napoli
- Data: giovedì 13 gennaio 2022
- Orario: 18.00
Dove vedere Napoli Fiorentina in tv e streaming?
E allora, dove vedere Napoli Fiorentina in diretta tv, e dove vederla invece in streaming live? La partita del Napoli sarà visibile gratis in chiaro, senza alcun tipo di abbonamento. È questa la grossa novità.
Ma la grande novità è che da quest’anno la Coppa Italia sarà visibile solo su Mediaset e non più sulla Rai. Rai Sport che invece fino all’anno scorso trasmetteva tutte le partite di Coppa Italia. Ecco allora dove vedere il Napoli contro la Fiorentina:
- Dove guardare Napoli Fiorentina in tv: Italia Uno, gratis in chiaro
- Napoli Fiorentina dove vederla in streaming: Mediaset Play
Napoli Fiorentina dove vederla gratis: è in chiaro su Italia 1
Quindi Napoli-Fiorentina è possibile vederla su Italia Uno in chiaro e in maniera totalmente gratuita. Per chi potrà essere davanti alla tv. Ma ecco inoltre le alternative con cui si potrà vedere Napoli Fiorentina di Coppa Italia:
- in tv
- in streaming da pc
- da app su tablet
- da app su smartphone.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Come guardare Napoli Fiorentina in streaming?
Per vedere Napoli Fiorentina in streaming, la procedura è piuttosto facile. In molti ce lo stanno chiedendo, visto l’orario insolito e ‘fastidioso’ per chi è al lavoro. Perché giovedì gli azzurri scenderanno in campo alle ore 18:00. Basterà entrare sul sito Mediaset play e selezionare l’evento live. Per accedere sul sito Mediaset Play o sulle applicazioni collegate, e godersi l’evento è necessario però un altro passaggio. Ovvero bisogna avere un account Mediaset.
Servirà quindi registrarsi alla piattaforma MediasetPlay, una procedura davvero semplice e veloce. E così godersi la partita del Napoli in Coppa Italia gratis e in chiaro. L’alternativa è chiaramente Italia Uno, per chi potrà godersela in tv.
La diretta streaming è inoltre disponibile anche sul sito SportMediaset.