Dove vedere Napoli Leicester – Il Napoli di Luciano Spalletti affronta in Europa League il Leicester. Gli azzurri sono terzi in classifica e hanno bisogno di di una vittoria per qualificarsi ai sedicesimi della competizione europea. Il match Napoli Leicester è previsto per giovedì 9 dicembre 2021 alle 18.45, per la sesta giornata del gruppo C.
Dove vedere Napoli Leicester in tv o streaming
La partita Napoli-Leicester sarà trasmessa sia in tv che in streaming:
- DAZN
- Sky Sport
- Sky go
- TV 8 in chiaro
Napoli Leicester sarà visibile su pay tv su Sky Sport, in streaming su DAZN e Sky go, e anche in chiaro su TV 8.
Napoli Leicester dove vederla
Il match di Europa League tra i partenopei e gli inglesi sarà visibile su più piattaforme. Il Napoli ha bisogno di una vittoria in Europa League. Gli azzurri sono terzi in classifica, il Leicester è primo, ma è ancora tutto da decidere. Gli inglesi a 8 punti, mentre gli azzurri a 7.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Leicester in chiaro
Il match di Europa League sarà visibile anche in chiaro, su TV 8, oltre che su Sky Sport e DAZN. I tifosi del Napoli, quindi, potranno vedere il match anche sulla tv in chiaro gratuitamente. Gli azzurri dovranno recuperare anche molti giocatori visti gli infortuni in ogni reparto del campo. Dal match contro il Sassuolo, infatti, Spalletti ha rimediato tre infortuni a Lorenzo Insigne, Kalidou Koulibaly ed Anguissa.
Ancora presto per abbozzare una probabile formazione di Napoli-Leicester, ma i tifosi del Napoli sperano che i vari infortunati recuperino per il match contro l’Atalanta e poi anche per la gara di Europa League contro gli inglesi.
Classifica Napoli Europa League
- Leicester 8
- Spartak Mosca 7
- Napoli 7
- Legia Varsavia
Resta aggiornato sulle ultime notizie di calciomercato Napoli
gaetano
Dicembre 6, 2021 at 20:41
il napoli e forte ma non sempre fortunato sono sicuro che contro il leicester giochera una grande partita il napoli ha tanti giocatori indisponibili per infortuni ma ha tanti grandi giocatori che potranno giocare speriamo che la fortuna non ci volti la faccia come e gia successo piu di una volta forza napoli sempre