Dove vedere Ungheria Italia? La Nations League prosegue ed entra nel vivo. La Nazionale italiana del commissario tecnico Roberto Mancini è reduce dalla vittoria contro l’Inghilterra. Il 23 settembre 2022, gli azzurri si sono imposti sugli azzurri per 1-0 nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Nations League 2022. Tutto pronto per il match contro l’Ungheria alla Puskas Arena di Budapest. Il CT Roberto Mancini è deciso a dare filo da torcere agli ungheresi di Marco Rossi.
- Ungheria Italia 6ª giornata di Nations League
- Data e ora: 26 settembre 20:45 Puskas Arena
- Dove vedere Ungheria Italia
- Biglietti Ungheria Italia
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ungheria Italia dove vederla
Dove vedere Ungheria Italia? La gara valida per la 6ª giornata di Nations League sarà visibile in esclusiva gratis in chiaro su Rai 1. L’emittente televisiva, infatti, ha acquistato tutte le partite della Nazionale italiana per la Nations League 2022. Rai 1 trasmetterà Ungheria Italia con un ampio prepartita, con calcio d’inizio alle ore 20:45.
Per vedere Ungheria Italia basterà sintonizzarsi su Rai 1 all’orario indicato e godersi lo spettacolo che l’emittente proporrà per la gara degli azzurri.
- Telecronaca Ungheria Italia: Alberto Rimedio, Antonio Di Gennaro.
Dove vedere Ungheria Italia: RAI o SKY
Ultime Napoli calcio – Dove vedere Ungheria Italia su Sky? L’emittente satellitare non trasmetterà il match della squadra di Mancini valido per il 6° turno di Nations League. Questo perché Sky non ha acquistato alcuna partita dell’Italia.
Ungheria Italia streaming e tv
Il match sarà ovviamente visibile sia in tv che streaming sempre su Rai 1. Il canale, infatti, offre molteplici soluzioni di visualizzazione utili per gli utenti e i tifosi che vogliono seguire le partite di Nations League della Nazionale italiana attraverso gli strumenti più vari.
Ungheria Italia sarà visibile:
- su smart tv da app Rai Play
- in streaming su pc
- da app Rai Play su smartphone
- su app Rai Play su tablet
Prossima partita Italia
La nuova Nations League 2022/2023 dell’Italia è iniziata. Il cammino sarà lungo ed avvincente. Ecco di seguito le prossime partite della Nazionale dopo il match di San Siro contro l’Inghilterra:
- 6ª giornata: Ungheria-Italia, 26 settembre 2022 ore 20:45 – Rai 1