Notizie Napoli Calcio– Convocati Napoli Leicester. Si avvicina sempre di più il fischio di inizio di Napoli Leicester, match in programma alle ore 18:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Luciano Spalletti deve fare i conti con una vera e propria emergenza che rischia di compromettere il cammino in Europa League. La sfida di questa sera contro la formazione di Brendan Rodgers rappresenta un vero e proprio spartiacque. Un match da dentro o fuori che entrambe le squadre non possono sbagliare se vogliono qualificarsi al prossimo turno del torneo.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Convocati Napoli Leicester: quante assenze per Spalletti
La SSC Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per Napoli Leicester. Il club azzurro, come annunciato da Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida europea, dovrà fare a meno di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne, al lavoro per provare a rientrare domenica in campionato contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.
Napoli, l’elenco dei convocati per il Leicester
- Portieri: Meret, Ospina, Boffelli (numero 72)
- Difensori: Costanzo (numero 74), Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani
- Centrocampisti: Demme, Elmas, Vergara (numero 82), Zielinski
- Attaccanti: Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.
Restano out Kalidou Koulibaly, Stanislav Lobotka, André Frank Zambo Anguissa e Victor Osimhen. Costretto a ridisegnare la formazione titolare, con ogni probabilità il tecnico del Napoli Calcio stravolgerà il reparto centrale del campo, visto che solo Demme, Elmas e Zielinski, tra i calciatori della prima squadra, sono a disposizione. Presenti, nella lista dei calciatori convocati, anche tre giovani azzurri della Primavera di Nicolò Frustalupi: il portiere Valerio Boffelli con la maglia numero 72, il difensore Davide Costanzo con la maglia numero 74 ed il centrocampista Antonio Vergara con la maglia numero 82.