Europa League

Convocati Napoli Leicester: emergenza infortunati per Spalletti, ci sono tre Primavera!

Notizie Napoli Calcio– Convocati Napoli Leicester. Si avvicina sempre di più il fischio di inizio di Napoli Leicester, match in programma alle ore 18:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Luciano Spalletti deve fare i conti con una vera e propria emergenza che rischia di compromettere il cammino in Europa League. La sfida di questa sera contro la formazione di Brendan Rodgers rappresenta un vero e proprio spartiacque. Un match da dentro o fuori che entrambe le squadre non possono sbagliare se vogliono qualificarsi al prossimo turno del torneo.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Convocati Napoli Leicester: quante assenze per Spalletti

La SSC Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha diramato l’elenco dei calciatori convocati per Napoli Leicester. Il club azzurro, come annunciato da Luciano Spalletti nella conferenza stampa alla vigilia della sfida europea, dovrà fare a meno di Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne, al lavoro per provare a rientrare domenica in campionato contro l’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Advertisement. Scroll to continue reading.
Convocati Napoli Leicester

Napoli, l’elenco dei convocati per il Leicester

  • Portieri: Meret, Ospina, Boffelli (numero 72)
  • Difensori: Costanzo (numero 74), Di Lorenzo, Juan Jesus, Malcuit, Manolas, Mario Rui, Rrahmani
  • Centrocampisti: Demme, Elmas, Vergara (numero 82), Zielinski
  • Attaccanti: Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.

Restano out Kalidou Koulibaly, Stanislav Lobotka, André Frank Zambo Anguissa e Victor Osimhen. Costretto a ridisegnare la formazione titolare, con ogni probabilità il tecnico del Napoli Calcio stravolgerà il reparto centrale del campo, visto che solo Demme, Elmas e Zielinski, tra i calciatori della prima squadra, sono a disposizione. Presenti, nella lista dei calciatori convocati, anche tre giovani azzurri della Primavera di Nicolò Frustalupi: il portiere Valerio Boffelli con la maglia numero 72, il difensore Davide Costanzo con la maglia numero 74 ed il centrocampista Antonio Vergara con la maglia numero 82.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version