Lista UEFA Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti ha preso la sua decisione ufficiale. La società, in vista di Barcellona Napoli di Europa League in programma il 17 febbraio alle ore 18:45 al Camp Nou, ha resto nota la lista UEFA SSC Napoli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lista UEFA Napoli: l’elenco di Spalletti
Il tecnico azzurro ha presentato all’UEFA, in vista della doppia sfida contro i bluagrana, valida per i sedicesimi di finale del torneo europeo, la lista completa. C’è Adam Ounas che proprio oggi ha avuto la notizia della negatività agli accertamenti cardiaci dopo le complicazioni avute in seguito alla positività al Covid-19. C’è anche Faouzi Ghoulam che, inizialmente, era stato escluso dalla lista per la fase a gironi di Europa League 2021/2022. Dopo essere stato recuperato dall’infortunio, il calciatore è stato aggregato al resto della squadra.
Di seguito l’elenco completo:
- Portieri: Meret, Idasiak, Ospina, Boffelli
- Difensori: Malcuit, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Di Lorenzo, Koulibaly, Ghoulam, Zanoli, Costanzo, Marchisano, Barba.
- Centrocampisti: Demme, Elmas, Ruiz, Zielinski, Lobotka, De Pasquale, Di Dona, Spavone, Anguissa.
- Attaccanti: Osimhen, Lozano, Mertens, Politano, Insigne, Ounas, Petagna, Ambrosino, Pesce, Cioffi, D’Agostino, Marranzino, Vergara.
Infortunio Tuanzebe: out dalla lista Europa League
L’unica sorpresa, alla fine, è l’assenza di Axel Tuanzebe, unico acquisto degli azzurri del calciomercato di gennaio. Il difensore è out a causa di alcuni problemi fisici, così come comunicato in giornata dallo stesso club partenopeo. Il 24enne difensore inglese di origini congolesi in prestito dal Manchester United, ha infatti svolto solo lavoro in palestra per pubalgia. Ad uscire dalla lista, ovviamente, Kostas Manolas, trasferitosi a gennaio all’Olimpyakos, in Grecia.