Spartak Mosca – Napoli formazioni ufficiali – Il Napoli di Luciano Spalletti, reduce dalla sconfitta per 3-2 a San Siro contro l’Inter, affronta lo Spartak Mosca in trasferta in Russia nella gara valida come quinta giornata del girone C di Europa League. Gli azzurri hanno anche ricevuto la bruttissima notizia dei 90 giorni di stop di Victor Osimhen dopo lo scontro nella gara con i nerazzurri in cui ha rimediato fratture multiple allo zigomo.
Formazioni ufficiali Spartak Mosca – Napoli
Le formazioni ufficiali di Spartak – Napoli sono appena state comunicate, prima del fischio di inizio fissato per le ore 16.30 di mercoledì 24 novembre. Attualmente Luciano Spalletti deve rinunciare a molti suoi giocatori di prima fascia, ma già in conferenza stampa non ha dato minimamente spazio a possibili scusanti per un’eventuale gara negativa a Mosca. La rosa della SSC Napoli, ha ribadito il tecnico, è ampiamente all’altezza di affrontare questo match di Europa League e sopperire anche ad eventuali mancanze di lungo periodo, come in questo momento.
Ecco le formazioni ufficiali:
- Spartak Mosca (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev.
- SSC Napoli formazione ufficiale (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Elmas; Petagna.
A disposizione: Idasiak, Ospina, Barba, Malcuit, Manolas, Rrahmani, Ambrosino, Cioffi, Fabian.
Spartak Mosca – Napoli probabili formazioni: le ultimissime
- SPARTAK MOSCA (3-4-2-1) : Selikhov; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Umyarov, Ayrton; Ignatov, Quincy Promes; Sobolev. All. Rui Vitoria
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Lozano, Petagna, Elmas. All. Spalletti.
- ARBITRO: Turpin (Fra).
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Classifica Napoli Europa League
- Napoli 7
- Legia Varsavia 6
- Leicester 5
- Spartak Mosca 4
Il Napoli è in vetta alla classifica del suo girone di Europa League, ma è ancora tutto possibile nel gruppo C visti i punti delle quattro squadre coinvolte. Ecco perché è necessario conquistare i 3 punti per capitalizzare la qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione.
Ultime notizie Napoli calcio
Per la sfida contro i russi non ci saranno né Osimhen, che starà fuori 90 giorni, né Insigne. L’attaccante di Frattamaggiore ha rimediato un fastidio muscolare ed è rimasto a Napoli dove sta svolgendo riabilitazione. Insigne, infatti, non è partito con la squadra per la trasferta con lo Spartak.
Resta aggiornato sulle ultimissime di calciomercato Napoli