Probabili formazioni Bologna-Napoli, ormai non manca tantissimo al match della 37ª giornata di Serie A TIM. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Thiago Motta, per la gara dello stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Una sfida importante, con i partenopei che vogliono continuare a festeggiare con i propri tifosi dopo aver conquistato il terzo scudetto Napoli contro l’Udinese.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Il tecnico azzurro ha pochi dubbi, ma deve fare i conti con alcuni calciatori infortunati e di conseguenza fermi ai box, ma anche con qualche rientro. Per questo motivo, ci sarà qualche cambio a Bologna contro il Bologna. Ma andiamo a scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo match.
Informazioni partita:
- Probabili formazioni Bologna-Napoli
- 37ª giornata di Serie A
- Data e orario: domenica 28 maggio 2023 ore 15:00
- Dove vederla in tv e in streaming: DAZN
Probabili formazioni Bologna Napoli
Andiamo allora a scoprire le ultimissime news sulle probabili formazioni di Bologna-Napoli di Serie A TIM. Partiamo chiaramente dalle ultime in casa SSC Napoli. Perché ci sono un po’ di nodi da sciogliere e si fa largo l’ipotesi di un paio di cambi per Spalletti. Ai box Mario Rui, Politano e Lozano.
Davanti a Gollini, ci sarà il solito Di Lorenzo sulla destra; torna con la coppia Rrahmani-Kim al centro della difesa. A sinistra, invece, toccherà ad Olivera visto l’infortunio di Mario Rui. A centrocampo gioca il solito trio composto da Anguissa, Lobotka e Gaetano.
Infine, ecco l’attacco: Osimhen al centro, Kvaratskhelia a sinistra e uno tra Zerbin e Zielinski a destra.
Ultime notizie formazione Bologna
Thiago Motta non vuole fare brutta figura, e per questo nessuno sembra destinato a rifiatare. Per questo motivo non alternerà gli uomini in mezzo al campo visto l’impegno. Assente Orsolini, squalificato.
Bologna Napoli: probabili formazioni
Ma quali sono allora le probabili formazioni di Bologna-Napoli che sono orientate a schierare i due allenatori dal primo minuto? È arrivato il momento allora di mostrarvi la probabile formazione delle due squadre:
- Probabile formazione Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Lucumì, Bonifazi, Cambiaso; Schouten, Dominguez; Aebischer, Ferguson, Barrow; Arnautovic. All. Thiago Motta.
- Squalificati: Orsolini.
- Indisponibili: Soumaoro, Soriano, Bagnolini, Kyriakopoulos..
- Probabile formazione Napoli (3-5-2): Gollini; Bereszynski, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Gaetano; Zielinski/Zerbin, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
- Squalificati: Elmas .
- Indisponibili: Mario Rui, Di Lorenzo, Politano, Lozano.
Convocati Bologna-Napoli
Ecco invece i convocati delle due squadre che sono stati comunicati. Ecco i convocati di Bologna-Napoli:
- Convocati SSC Napoli: in attesa di comunicazione ufficiale
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”