Eintracht Napoli formazioni ufficiali per la gara della Deutsche Bank Park di Champions League. Le scelte definitive di Luciano Spalletti che si gioca il passaggio del turno e la qualificazione ai quarti di finale del torneo eurpeo..
Un percorso fino ad ora travolgente quello del Calcio Napoli che ha primeggiato in alto alla classifica in un girone per nulla semplice con Liverpool, Ajax e Rangers.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita:
- Eintracht Napoli data e orario: 21 febbraio 2023, ore 21.00
- Dove vedere Eintracht Napoli
- Eintracht Francoforte Napoli formazioni
Formazioni ufficiali Eintracht Napoli: i titolari
Ma è arrivato il momento delle formazioni ufficiali con le scelte di Spalletti e Glasner. Notizie più che buone nonostante gli impegni da parte della SSC Napoli di Luciano Spalletti che dopo la Serie A vede un nuovo pesante impegno in Champions League. La posta in gioco è alta. È più un investimento sugli sviluppi futuri della competizione. Il Napoli proverà ad ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Champions League già nel match di andata di questa sera.
Formazioni ufficiali Eintracht Napoli
Di seguito le formazioni ufficiali di Eintracht Napoli di Champions League:
- Formazione ufficiale Eintracht: Trapp; Tuta, Ndicka, Jakic; Buta, Sow, Kamada, Max; Lindstrøm, Götze; Kolo Muani.
- Formazione ufficiale Napoli: Meret; Di Lorenzo, Kim, Rrahmani, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Eintracht Napoli ultimissime formazione
Osimhen recupera dopo qualche problemino fisico rimediato nel finale del match contro il Sassuolo ed è questa una delle buone notizie di Luciano Spalletti. L’attaccante del Napoli Calcio è stato convocato dal tecnico in vista del match contro l’Eintracht Francoforte di martedì 21 febbraio.
Partirà titolare Osimhen? Probabilmente sì. Già da un paio di giorni, infatti, il nigeriano si è regolarmente allenato con il resto del gruppo squadra. È probabile che Spalletti gli conceda spazio dal primo minuto.
- Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
- Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Max; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani. Allenatore: Glasner.
Convocati Eintracht Napoli
Di seguito i convocati di Eintracht-Napoli:
- Convocati SSC Napoli: Gollini, Idasiak, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski, Kvarataskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”