Probabili formazioni – Napoli Spartak Mosca rappresenta la seconda uscita stagionale europea degli azzurri, perché il Napoli calcio dovrà affrontare la 2 giornata di UEFA Europa League. Per il club allenato da Luciano Spalletti si tratta di un test molto importante, visto che si tratta della prima gara di Europa League in casa dopo il pari in casa del Leicester City. Insomma, il Napoli dopo aver superato l’unica gara davvero complicata del girone ha il cammino ‘in discesa’ ma deve dimostrarlo in campo.
Ma chi scenderà in campo nell’impegno settimanale di giovedì? Luciano Spalletti farà turnover? È probabile che qualcosa cambi, visto che la SSC Napoli arriva a questo impegno dopo un tour de force di 3 gare in 7 giorni con Udinese-Napoli 0-4, poi lo 0-4 in casa della Sampdoria e infine il 2-0 di Napoli-Cagliari.
Probabili formazioni Napoli Spartak Mosca: prossima partita
Molto probabilmente, allora, nelle probabili formazioni di Napoli Spartak Mosca vedremo qualche novità fra gli uomini di Luciano Spalletti dal primo minuto e non deve sorprendere se il tecnico farà turnover.
E allora vi diamo prima le probabili formazioni secondo la redazione di NapoliCalcio&Mercato. Luciano Spalletti potrebbe rilanciare Meret fra i pali e far riposare Di Lorenzo e Rrahmani, chance allora per Malcuit e Manolas. A centrocampo si rivede Demme per far rifiatare Anguissa che le ha giocate tutte dalla Juve in poi, e Elmas che rimpiazza Fabian Ruiz. Davanti Lozano farà squadra con Osimhen e Insigne:
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Demme, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne.
- Probabile formazione Spartak Mosca (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton Lucas; Bakaev, Ponce, Promes.
Probabile formazione Napoli Spartak di Sky e Gazzetta
Mentre Sky Sport non pensa ad un grosso turnover nelle probabili formazioni di Napoli Spartak Mosca di UEFA Europa League, vi è già la probabile formazione di Gazzetta per quelle che dovrebbero essere infatti le scelte di Spalletti:
Spalletti è stato chiaro: si dovrà giocare per tentare di arrivare fino in fondo. E a scanso di equivoci, domani sera schiererà i giocatori più rappresentativi, confermando Koulibaly al centro della difesa, con al suo fianco Manolas, mentre a centrocampo saranno confermati sia Fabian Ruiz sia Anguissa. L’unico ballottaggio sarà tra Zielinski ed Elmas. In attacco, Osimhen non ne vuole sapere di riposare, così come Lorenzo Insigne. A destra, nel tridente, c’è Lozano.Gazzetta su Napoli Spartak
Questa invece la probabile formazione secondo Sky Sport:
- Napoli (4-3-3): Ospina; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti
Napoli-Spartak Mosca, dove vederla: TV8, Sky o Dazn?
Questa volta i tifosi sono fortunati, perché per rispondere alla domanda di dove vederla, Napoli Spartak Mosca è anche in chiaro, gratis. Sì, perché sarà in diretta su TV8 oltre ad essere su Sky Sport e DAZN. Ecco la programmazione di Sky Sport:
- Dove vedere Napoli-Spartak Mosca: ore 18.45, in diretta su DAZN, Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet) e TV8 (in chiaro).
Telecronaca Sky con Paolo Ciarravano, al commento tecnico invece ci sarà Lorenzo Minotti. La telecronaca DAZN infine vede Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.