Formazioni ufficiali Atalanta Napoli – La 31° giornata di Serie A Tim vede scontrarsi Atalanta e Napoli al Gewiss Stadium di Bergamo in un match ad alta tensione per i vertici della classifica. La squadra nerazzurri, infatti, vorrà a tutti i costi interrompere la corsa del Napoli di Spalletti che attualmente è in lotta con Inter e Milan per i vertici della classifica di Serie A. Mancano sempre meno giornate alla fine e un passo falso ora potrebbe tradursi in qualcosa di fatale per Insigne e compagni.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Informazioni partita
- Atalanta Napoli 31° giornata Serie A
- Data e orario: 3 aprile 2022 ore 15.00
- Gewiss Stadium di Bergamo
Atalanta Napoli formazioni ufficiali
Luciano Spalletti è costretto a rinunciare a Victor Osimhen, la sua punta di diamante in attacco, a causa di un giallo ingiusto nella gara contro l’Udinese prima della sosta. per questo motivo, il nigeriano non potrà essere della partita perché squalificato (era in diffida).
Ad ogni modo Spalletti non fornisce alibi ai suoi e ieri nella conferenza stampa ha detto chiaramente:
“Se siamo qui con tutte le assenze che abbiamo avuto significa che possiamo vincere anche questa con le assenze che abbiamo oggi”
Di seguito le formazioni ufficiali di Atalanta e Napoli che saranno disponibili non appena le due formazioni avranno diramato le distinte ufficiali ai delegati della Lega.
- Formazione ufficiale Atalanta (3-4-2-1): Musso; Scalvini, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Muriel.
- Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina, Zanoli, Jesus, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.
A disposizione: Marfella, Idasiak, Ghoulam, Malcuit, Tuanzebe, Demme, Elmas, Fabian, Lozano, Ambrosino.
Formazioni Atalanta Napoli: le ultime
Notizie Napoli calcio – Anche se non sono ancora disponibili le distinte ufficiali, le notizie che filtrano da entrambe le squadre ci portano a dare due undici titolari senza troppe novità. In avanti Gasperini ha il dubbio Boga-Muriel, mentre Spalletti ha parlato apertamente di un affidabile Zanoli sull’out di destra al posto di Di Lorenzo infortunato.
- Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Malinovskyi; Boga/Muriel. All.: Gasperini.
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne. All.: Spalletti.
Atalanta Napoli convocati
C’è Zapata per Gasperini tra i convocati, anche se al 95% non sarà del match se non a gara in corso. Duvan è anche l’ex della partita, visto il suo trascorso in azzurro.
- Convocati Atalanta: Boga, Cisse, Cittadini, Demiral, de Roon, Djimsiti, Freuler, Hateboer, Koopmeiners, Maehle, Malinovskyi, Mihaila, Miranchuk, Muriel, Musso, Palomino, Pašalic, Pessina, Pezzella, Rossi, Scalvini, Sportiello, Zapata, Zappacosta.
- Convocati Napoli: Idasiak, Marfella, Ospina, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Tuanzebe, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian, Lobotka, Zielinski, Ambrosino, Insigne, Lozano, Mertens, Politano