Ci siamo, è arrivato il momento delle formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli, match valido per il settimo turno di Serie A. Una gara molto importante per il cammino in campionato della SSC Napoli che ha vinto tutte le precedenti sei gare e domina la classifica.
Fiorentina-Napoli formazioni ufficiali: la formazione della SSC Napoli
E allora restate sintonizzati su Napoli Calcio e Mercato, per non perdervi la formazione del Napoli e le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli, 7ª giornata di Serie A. Vi sono ancora diversi dubbi e ballottaggi in casa SSC Napoli, e il motivo è semplice: gli azzurri hanno speso molte energie in Europa League, giocando giovedì. E dopo l’espulsione di Mario Rui, il tecnico è stato costretto con lo Spartak Mosca a mettere i titolari. Mentre la viola è fresca e può attingere dall’intera rosa. Di seguito le formazioni ufficiali, che saranno comunicate da Spalletti e Italiano circa un’ora e mezza prima dell’inizio di Fiorentina-Napoli, fissato per le ore 18:
- Formazione ufficiale Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez.
- Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Fabian, Zielinski, Lozano, Osimhen, Insigne.
Infortunio Ounas, il comunicato del Napoli
E dopo aver annunciato la formazione ufficiale, il Napoli comunica l’assenza per infortunio di Adam Ounas:
“Ounas non sarà a disposizione per Fiorentina-Napoli. L’attaccante, in seguito a un risentimento muscolare accusato al termine dell’allenamento di ieri, questa mattina si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al retto femorale destro“.Comunicato Napoli su Ounas
Probabili formazioni Fiorentina-Napoli di Sky Sport
E allora, in attesa delle scelte ufficiali di Fiorentina-Napoli, andiamo a scoprire quelle che sono le probabili formazioni di Sky Sport, con le ultimissime di formazione per quanto riguarda il calcio Napoli:
- Probabile formazione Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Callejon, Vlahovic, Nico Gonzalez. Allenatore: Italiano.
- Probaibile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Zielinski; Lozano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.
E a proposito delle scelte di Luciano Spalletti, Sky Sport scrive:
Spalletti, reduce dal ko rimediato in Europa League, vuole tornare alla vittoria per mantenere il primato. Il turnover a cui si è appoggiato contro lo Spartak (tra i titolari Meret, Manolas, Elmas, Politano e Petagna) dovrebbe lasciare il posto alle certezze che hanno portato la squadra al vertice della classifica.Sky sulla formazione del Napoli
Fiorentina-Napoli, dove vederla in tv
Ma dove vedere Fiorentina-Napoli in diretta tv? E dove vederla in streaming con smartphone, pc o smart tv? Non c’è molta scelta questa volta, perché il match del Napoli della 7ima giornata non è su Sky Sport. E allora, c’è bisogno di avere un abbonamento a DAZN. Scopriamo quindi rapidamente l’unico modo per vederla:
- Fiorentina-Napoli, dove vedere in tv: DAZN
- Prossima partita Napoli, dove vederla in streaming: DAZN
Edoardo Testoni sarà in telecronaca per il match dell’Artemio Franchi, con il commento di Simone Tiribocchi.