Ultimissime Calcio Napoli, formazioni ufficiali Napoli Spezia – Luciano Spalletti fa la conta per i suoi giocatori, ancora una volta è costretto a rinunciare praticamente a mezza squadra titolare. Ma nonostante ciò l’allenatore del Napoli non ammette giustificazione e non vuole alibi per i suoi uomini.
“Chi è disponibile sa che comportamento dovrà avere in campo. Vogliamo vincerle tutte”Così Luciano Spalletti in conferenza stampa
Napoli-Spezia è un’occasione d’oro per proseguire la corsa scudetto nella 19esima giornata di Serie A. L’Inter prova la fuga, l’Atalanta si è fermata con il Genoa e il Milan ha voglia di riscatto dopo il ko casalingo contro gli azzurri.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Formazioni ufficiali Napoli Spezia
Non sono ancora note le formazioni ufficiali di Napoli Spezia. La SSC Napoli diramerà il suo undici titolare poco prima della gara casalinga di scena allo stadio Maradona. Ciò che è certo è che il tecnico deve rinunciare anche a Lorenzo Insigne, risultato positivo al tampone per Covid 19. L’attaccante di Frattamaggiore è in isolamento e risulta non avere complicazioni fisiche.
Convocati Napoli Spezia
Ecco la lista dei convocati di Luciano Spalletti in vista di Napoli Spezia, in scena stasera alle ore 20.45 allo stadio Maradona:
Napoli Spezia formazioni ufficiali
Dettagli partita Napoli Spezia:
- FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Mario Rui, Lobotka, Anguissa, Politano, Zielinski, Lozano, Mertens.
- FORMAZIONE UFFICIALE SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Agudelo, Manaj.
- Napoli-Spezia mercoledì 22 dicembre, 20.45
- Stadio Maradona
Probabili formazioni Napoli Spezia
In attesa delle formazioni ufficiali di Napoli-Spezia, ecco i probabili undici schierati da Luciano Spalletti e Thiago Motta:
- PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All. Spalletti.
- PROBABILE FORMAZIONE SPEZIA (3-5-2): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou; Gyasi, Kovalenko, Kiwior, Maggiore, Reca; Manaj, Nzola. All. Thiago Motta.
Prossima partita Napoli
Questo il calendario con le prossime partite che attendono il Napoli:
- mercoledì 22 dicembre 2021 ore: 20:45 Napoli – Spezia
- giovedì 6 gennaio 2022 ore: 20:45 Juventus – Napoli
- domenica 9 gennaio 2022 ore: 16:30 Napoli – Sampdoria
- mercoledì 12 gennaio 2022 ore: 17:30 Napoli – Fiorentina [coppa Italia]
- domenica 16 gennaio 2022 ore: 16:00 Bologna – Napoli
Resta aggiornato sulle ultimissime di calciomercato Napoli