Formazione Napoli

Probabili formazioni Verona Napoli: Fabian in dubbio, 2 novità per Spalletti | FOTO

Ecco le probabili formazioni di Verona Napoli con le scelte di Spalletti e Tudor per la probabile formazione della 29ª di Serie A.

Ultimissime formazioni Hellas Verona Napoli – Ci avviciniamo alla prossima partita del Napoli contro il Verona ed è allora il momento di iniziare a svelare le probabili formazioni. La gara è valida per la 29ª giornata di Serie A TIM ed è chiaro che gli azzurri di Spalletti devono riscattare la brutta sconfitta in casa contro il Milan. Ma di fronte troveranno un Verona nono e in gran condizione, che arriva al match da un filotto di 4 risultati utili consecutivi. Con due pareggi con Roma e Fiorentina fuori casa e due vittorie roboanti in casa con Udinese e Venezia.

Informazioni sulla prossima partita Verona Napoli:

probabili formazioni hellas verona napoli serie a probabile formazione spalletti fabian insigne politano

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Hellas Verona Napoli probabili formazioni

Ma quali sono allora le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli della 29esima giornata di Serie A? Andiamo adesso a scoprire quali saranno le scelte e gli assenti fra infortunati e squalificati delle rose di Spalletti e Tudor. Partiamo dai sicuri assenti che sono Malcuit da una parte e Dawidowicz, Retsos, Lazovic, Praszelik e Pandur. Di questi assenti, può rientrare fra i convocati Lazovic: solo noie muscolari per lui, è da valutare nel corso della settimana.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Sono in dubbio invece Fabian Ruiz per il Napoli e Antonin Barak per l’Hellas Verona ma giocano entrambi dal primo minuto.

Verona Napoli probabili formazioni

Verona Napoli formazioni, le ultime da Spalletti

Dopo aver parlato degli assenti, andiamo a sciogliere i dubbi di formazione per le probabili di Verona-Napoli. In particolare, è Luciano Spalletti che sta valutando dei cambi rispetto al match contro il Milan: uno fra Insigne e Politano infatti potrebbe partire dalla panchina, a vantaggio di Lozano. E a partire dalla panca è il capitano del Napoli. Mentre a centrocampo è pronto Anguissa a mettere fisicità e qualità al servizio di Spalletti a svantaggio di Zielinski. Mentre è ovviamente assente Alex Meret a causa dell’infortunio. Queste allora le probabili formazioni di Hellas Verona-Napoli:

  • Formazione ufficiale Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Sutalo; Faraoni, Tameze, Ilic, De Paoli; Barak, Caprari; Simeone. All.: Tudor.
  • Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Fabian, Politano, Osimhen, Lozano. All.: Luciano Spalletti.
Probabile formazione Napoli

Convocati Hellas Verona Napoli

Ma quali sono i convocati per la gara del Bentegodi fra Hellas Verona Napoli? Chi saranno invece gli assenti dalla lista per la trasferta dei partenopei di Luciano Spalletti? Chi recupererà e chi resterà fuori, lo scopriremo soltanto sabato pomeriggio. Manca ancora tempo prima della comunicazione della lista dei convocati delle due squadre:

  • Convocati Verona: Faraoni, Barak, Caprari, Chiesa, Ilic, Casale, Ceccherini, Cancellieri, Gunter, Berardi, Bessa, Depaoli, Sutalo, Flaksus Bosilj, Coppola, Tameze, Turra, Hongla, Praszelik, Montipò, Terracciano, Simeone.
  • Convocati Napoli: Ospina, Marfella, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano

Diffidati Verona Napoli e infortunati

Ma quali sono i diffidati da una parte e dall’altra di Hellas Verona e SSC Napoli che devono far attenzione al cartellino giallo? Eccoli allora tutti:

  • Diffidati Hellas Verona: Depaoli, Faraoni, Miguel Veloso, Ilic
  • Diffidati Napoli: Demme, Zambo Anguissa

Questi invece i sicuri indisponibili perché infortunati:

  • Infortuni Verona:
    • Dawidowicz: rottura legamento crociato, rientra a fine aprile
    • Retsos: lesione muscolare di primo grado dell’adduttore della coscia destra, rientra per metà marzo
    • Praszelik: problema muscolare retto femorale destro
    • Pandur: rottura del tendine della spalla destra

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version