Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli, in campo oggi domenica 23 aprile 2023 ore 20:45 per il 31º turno di Serie A TIM. In campo all’Allianz Stadium due grandi squadre: gli uomini di Spalletti che vogliono avvicinarsi e ipotecare lo scudetto. Dall’altro lato la formazione di Allegri che ha recuperato i 15 punti e adesso può addirittura, vincendo, balzare al secondo posto. E allora, quali saranno le scelte dal primo minuto? E infine, chi giocherà titolare? Andiamolo a scoprire insieme.
Informazioni partita:
- Juve-Napoli formazioni ufficiali
- 31ª giornata di Serie A TIM
- Data e orario: domenica 23 aprile 2023, ore 20:45
- Dove vederla in tv e streaming: DAZN
Juventus Napoli formazioni ufficiali: ecco i titolari
Andiamo a scoprire quelle che sono le formazioni ufficiali per Juve-Napoli dei due allenatori, Spalletti e Allegri. Ma prima, le ultimissime news calcio Napoli: erano pochi i dubbi da sciogliere. Perché Allegri, a meno di colpi di scena, darà fiducia in attacco a Vlahovic, a secco da sette partite. In coppia con lui dovrebbe esserci Milik con Di Maria in panchina. In difesa Bremer non al meglio, probabile Rugani centrale con Gatti e Danilo ai lati. Allegri, che deciderà oggi, dovrebbe confermare il classico centrocampo.
Mentre ecco le ultime da Sky nei partenopei: Lozano prende il posto di Politano, dopo l’infortunio nel match di Champions League contro il Milan. Rrahmani al rientro, ma non è ancora pronto per partire dal 1′: giocherà al suo posto Juan Jesus in ballottaggio con Ostigard. Anche Mario Rui fuori per l’infortunio: maglia da titolare per Olivera. Andiamo a scoprire chi ha scelto Luciano Spalletti. Perché è arrivato il momento della consegna delle distinte ufficiali, ecco le scelte di Spalletti e Allegri.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Formazioni ufficiali Juve Napoli
Ecco allora le formazioni ufficiali della sfida di Serie A, Juventus-Napoli con i titolari scelti da Luciano Spalletti e Max Allegri:
- Formazione ufficiale Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Danilo, Rugani; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Kostic; Soulè, Milik. All. Allegri.
- Formazione ufficiale SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Ndombele; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
Le probabili formazioni
Ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni. Queste allora le possibili scelte per Juventus-Napoli:
- Probabile formazione Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Rugani, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Ostigard/Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski/Elmas; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Convocati Juve Napoli
Ecco invece la lista dei convocati delle due squadre con gli uomini presenti che sono stati comunicati da Spalletti e Allegri:
- Convocati Juventus:
- Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin.
- Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani.
- Centrocampisti: Locatelli, Pogba, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli.
- Attaccanti: Chiesa, Vlahovic, Milik, Di Maria, Soulé, Iling-Junior.
- Convocati Napoli: Meret, Gollini, Marfella; Rrahmani, Olivera, Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Juan Jesus, Bereszynski, Zedadka; Lobotka, Ndombele, Elmas, Zielinski, Gaetano, Demme, Anguissa, Zerbin; Osimhen, Kvaratskhelia, Lozano, Raspadori
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”