Formazione Napoli

Juventus Napoli formazioni ufficiali: Zielinski titolare, Elmas in panchina!

Ultimissime calcio Napoli – Ci siamo, si avvicina il match della ventesima giornata di Serie A ed è tempo delle formazioni ufficiali di Juventus Napoli. Quali saranno le scelte ufficiali di Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri per il match dell’Allianz Stadium? Gli azzurri ed i bianconeri vanno alla caccia di punti utili in classifica Serie A, ma è piena emergenza dopo il caos Covid-19 che ha investito il campionato italiano.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Formazioni ufficiali Juventus Napoli: la formazione di Spalletti

Sono appena appena state comunicate ufficialmente, vi annunciamo quelle che sono le formazioni ufficiali di Juventus-Napoli di Serie A. Sciolti alcuni dubbi per i due allenatori, Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Gli azzurri, con Marco Domenichini in panchina vista la positività di Spalletti, dovranno ricorrere ad alcuni giovani della formazione Primavera. Questa la formazione ufficiale sia del Napoli che dei bianconeri:

  • Formazione ufficiale Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi.
    A disposizione: Perin, Senko, De Sciglio, Arthur, Dybala, Kean, Bentancur, Kulusevski.
  • Formazione ufficiale Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Zielinski, Insigne, Mertens.
    A disposizione: Marfella, Idasiak, Zanoli, Costanzo, Spedalieri, Elmas, Vergara, Petagna.
Formazione Juve Napoli

Ultimissime formazione Napoli: le probabili

Ma quali sono le probabili formazioni per questa gara? Poiché c’è bisogno ancora di un po’ di attesa per le ufficiali, napolicalciomercato.it vi propone le probabili formazioni Juventus Napoli della gara dell’Allianz Stadium di Torino in programma alle ore 20:45 di giovedì 6 gennaio 2022. Sono diversi infatti i dubbi di formazione per Luciano Spalletti in Juventus-Napoli viste le tante assenze di livello e gli infortuni che rischiano di pregiudicare il cammino del Napoli Calcio. Spalletti, assente in panchina e rimasto a Napoli in albergo in isolamento, dovrà fare a meno ancora di numerosi top player della formazione, alcuni contagiati dal Covid-19 ed altri assenti per la Coppa d’Africa. Per questo motivo, infatti, il club azzurro ha aggregato ben cinque calciatori della Primavera alla prima squadra per la trasferta piemontese.

  • Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All.: Allegri.
  • Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Ospina; Zanoli, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam: Elmas, Demme; Politano, Mertens, Insigne; Petagna. All.: Domenichini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version