Ultimissime calcio Napoli, ecco le formazioni ufficiali di Lazio Napoli. Dopo il pareggio di Milan e Inter, il posticipo della 27 giornata di Serie A diventa decisivo per la lotta scudetto. Gli uomini di Spalletti non possono fallire l’aggancio in testa ai rossoneri. E allora è arrivato il momento di scoprire la formazione ufficiale del Napoli e della Lazio, con le scelte definitive di Sarri e Spalletti.
Informazioni partita:
- Lazio Napoli 27 giornata Serie A
- Data: domenica 27 febbraio 2022
- Orario Lazio Napoli: ore 20:45
- Lazio Napoli dove vederla: DAZN
- Biglietti Lazio Napoli
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Lazio Napoli formazioni ufficiali
Ecco allora che è arrivato il momento di scoprire le formazioni ufficiali di Lazio Napoli, con il momento della consegna della distinta. Sarri e Spalletti hanno ormai sciolto gli ultimi dubbi dopo la riunione tecnica a poche ore dal big match dello stadio Olimpico e hanno comunicato la squadra che scenderà in campo da titolare in Lazio-Napoli.
Ecco allora la distinta con le formazioni ufficiali di Lazio-Napoli non appena sarà comunicata:
- Formazione ufficiale Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
- Formazione ufficiale Napoli: NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Potrebbe essere questa, intanto, la formazione ufficiale secondo le notizie in nostro possesso schierata da Spalletti per il Napoli:
Convocati Lazio Napoli
Per quel che riguarda i convocati di Lazio-Napoli, sono questi gli uomini a disposizione di Sarri e di Spalletti per il posticipo della 27esima di Serie A:
- Convocati Lazio: in attesa di comunicazione
- Convocati Napoli: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.
Probabili formazioni Lazio Napoli
Ecco le probabili formazioni in attesa delle ufficiali di Lazio-Napoli, partiamo dai biancocelesti. Sarri deve rinunciare a Cataldi e con Acerbi e Pedro non al meglio tocca a Leiva, Patric e Felipe Anderson partire dall’inizio. Sembra invece rientrato l’allarme Ciro Immobile che non si era allenato ieri. Dovrebbe partire dall’inizio.
Pochi dubbi nel Napoli rispetto alla gara col Barcellona, l’unica novità è Politano che torna titolare oltre chiaramente ad Ospina che subentra al portiere di coppe, Meret. Tutto confermato in difesa con Rui in vantaggio su Juan Jesus e a centrocampo fiducia a Demme al fianco di Fabian. In attacco ci sarà Osimhen che sta meglio dopo il problema al ginocchio nel finale coi blaugrana.
Ecco le probabili formazioni:
- Probabile formazione Lazio (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.