Ultimissime calcio Napoli – Ci siamo, si avvicina il match della diciottesima giornata di Serie A ed è tempo delle formazioni ufficiali di Milan Napoli. Quali saranno le scelte ufficiali di Luciano Spalletti e Stefano Pioli per il match del Meazza? Gli azzurri ed i rossoneri vanno alla caccia di punti utili in classifica Serie A.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Formazioni ufficiali Milan Napoli: la formazione di Spalletti
Sono appena appena state comunicate ufficialmente, vi annunciamo quelle che sono le formazioni ufficiali di Milan-Napoli di Serie A. Sciolti alcuni dubbi per i due allenatori, Luciano Spalletti e Stefano Pioli. Questa la formazione ufficiale sia del Napoli che dei rossoneri:
- Formazione ufficiale Milan: Maignan, Florenzi, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Kessié, Messias, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic.
- Formazione ufficiale Napoli: Ospina, Malcuit, Rrahmani, Jesus, Di Lorenzo, Demme, Anguissa, Lozano, Zielinski, Elmas, Petagna.
Ultimissime formazione Napoli: le probabili
Ma quali sono le probabili formazioni per questa gara? Poiché c’è bisogno ancora di un po’ di attesa per le ufficiali, napolicalciomercato.it vi propone le probabili formazioni Milan Napoli della gara dello stadio Meazza in San Siro in programma alle ore 20:45 di domenica 19 dicembre 2021. Sono diversi infatti i dubbi di formazione per Luciano Spalletti in Milan-Napoli viste le tante assenze di livello e gli infortuni che rischiano di pregiudicare il cammino del Napoli Calcio. Spalletti dovrà fare a meno ancora di Kalidou Koulibaly che ne avrà ancora per qualche settimana, di Fabian Ruiz, di Mario Rui, di Victor Osimhen ed anche del capitano azzurro Lorenzo Insigne. Per stessa ammissione del tecnico azzurro, però, il Napoli ritrova André Frank Zambo Anguissa, convocato per la sfida contro il Milan.
- PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Stefano Pioli.
- PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Malcuit; Demme, Anguissa; Politano, Ounas, Lozano; Mertens. All. Luciano Spalletti.