Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Ajax, in campo oggi mercoledì 12 Ottobre 2022 ore 18:45 per il 4º turno di UEFA Champions League. L’obiettivo è strappare il pass per gli ottavi di finale: con un pareggio, infatti, Spalletti sarebbe qualificato alla fase ad eliminazione diretta del torneo. E magari sperare in un passo falso del Liverpool, per l’obiettivo primo posto nel Gruppo C. La sfida si gioca in casa al Maradona. La squadra di Spalletti non farà turnover, ma vorrà blindare la qualificazione. Certo, però, ci sono alcuni dubbi di formazione. E allora, quali saranno quindi le scelte dal primo minuto? E infine, chi giocherà titolare? Andiamolo a scoprire insieme.
Informazioni partita:
- Napoli-Ajax formazioni ufficiali
- 4ª giornata Champions League
- Data e orario: mercoledì 12 ottobre 2022, ore 18:45
- Dove vederla in tv e streaming: Sky Sport, Now Tv, Mediaset Infinity
Napoli Ajax formazioni ufficiali: ecco i titolari
Andiamo a scoprire quelle che sono le formazioni per Napoli-Ajax dei due allenatori, Spalletti e Schreuder. Ma prima, le ultimissime news calcio Napoli: erano pochi i dubbi da sciogliere da entrambe le parti. In primis chi giocherà al posto di Rrahmani: Juan Jesus o Ostigard? E poi i soliti dubbi Raspadori-Simeone e Olivera-Mario Rui.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ma è arrivato il momento della consegna delle distinte ufficiali, ecco le scelte di Spalletti e Schreuder.
Formazioni ufficiali Napoli Ajax
Ecco allora le formazioni ufficiali della sfida di Champions League, Napoli-Ajax con i titolari scelti da Luciano Spalletti e Alfred Schreuder:
- Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All.: Spalletti.
- Formazione ufficiale Ajax (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Blind, Bassey; Klaassen, Alvarez, Taylor; Berghius, Kudus, Bergwijn. All.: Schreuder.
Le probabili formazioni
Ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni. Juan Jesus potrebbe avere una chance dal primo minuto visto l’infortunio di Rrahmani. Mentre in attacco Lozano e Raspadori potrebbero partire come all’andata dal 1′. Nell’Ajax invece il dubbio è in difesa, per chi è chiamato a sostituire il terzino destro Rensch.
Di seguito le probabili formazioni di Ajax Napoli:
- Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti.
- Probabile formazione Ajax (4-3-3): Pasveer; Sanchez, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Álvarez, Taylor; Kudus, Brobbey, Bergwijn. Allenatore: Schreuder.
Convocati Napoli Ajax
Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati a momenti:
- convocati SSC Napoli: in attesa di comunicato ufficiale
- convocati Ajax: Stekelenburg, Gorter, Pasveer, Timber, Bassey, Wijndal, Blind, Sánchez, Magallán, Álvarez, Klaassen, Taylor, Kudus, Grillitsch, Regeer, Bergwijn, Brobbey, Ocampos, Lucca, Berghuis, Conceição, Baas.
Due recuperi quindi per Schreuder con Sanchez e Wijndal. Mentre Spalletti ritrova Osimhen.
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”