Probabili formazioni Napoli-Bologna. La SSC Napoli di Luciano Spalletti, dopo il pareggio allo stadio Olimpico contro la Roma di José Mourinho, ospita il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il prossimo avversario Napoli è reduce dalla sconfitta in Serie A 2021/2022 contro il Milan di Stefano Pioli per 2-4. Il prossimo turno Serie A Napoli sarà decisivo per mantenere la testa della classifica generale. I rossoblù, infatti, sono alla ricerca di riscatto. Il Napoli Calcio è alle prese con qualche dubbio di formazione e qualche ballottaggio che, con ogni probabilità, Spalletti scioglierà solo nelle ore prima del fischio di inizio.
Probabili formazioni Napoli-Bologna
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Elmas; Lozano, Osimhen, Mertens. Allenatore: Luciano Spalletti.
- BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Dijks; Orsolini, Sansone; Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Notizie Napoli Calcio. Dovrebbe essere queste le formazioni Napoli Bologna. Luciano Spalletti potrebbe schierare Alex Meret tra i pali; tutto confermato, invece, in difesa. L’unico ballottaggio a centrocampo è tra Zielinski ed Elmas, mentre in attacco scalpitano Lozano e Mertens per sostituire Politano ed Insigne. Inamovibile, invece, Victor Osimhen.
Prossima partita Napoli
La prossima partita del Napoli sarà contro il Bologna in Serie A, giovedì 28 ottobre alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Gli azzurri cercano il decimo successo in campionato dopo il pari contro i giallorossi.
>>> Tutte le NOTIZIE sul calcio Napoli 24 ore su 24: CLICCA QUI!
Probabili formazioni e dove vedere Napoli-Bologna
Solita questione del dove vedere le partite del Napoli tra campionato ed Europa League. Vuoi sapere Napoli Bologna dove vederla? La sfida in questo caso sarà visibile su DAZN, Sky Sport e Now.
La telecronaca DAZN Roma Napoli è affidata alle voci di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini. L’ex calciatore sarà al commento tecnico della sfida.