Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Eintracht Francoforte, in campo oggi mercoledì 15 marzo 2023 ore 21:00 per il ritorno degli ottavi di UEFA Champions League. In campo allo stadio Maradona due grandi squadre: gli uomini di Spalletti che vogliono confermare il 2-0 dell’andata da una parte; dall’altra, però, c’è la squadra di Glasner che le proverà tutte per provare a strappare il pass ai quarti di finale che sembra essere dei partenopei dopo l’andata. E allora, quali saranno le scelte dal primo minuto? E infine, chi giocherà titolare? Andiamolo a scoprire insieme.
Informazioni partita:
- Napoli-Eintracht Francoforte formazioni ufficiali
- Ritorno degli ottavi di Champions League
- Data e orario: mercoledì 15 marzo 2023 ore 21:00
- Dove vederla in tv e in streaming: Prime Video su Amazon
Napoli Eintracht formazioni ufficiali: ecco i titolari
Andiamo a scoprire quelle che sono le formazioni ufficiali per Napoli-Eintracht Francoforte dei due allenatori, Spalletti e Glasner. Andiamo a scoprire chi ha scelto Luciano Spalletti con i dubbi Meret, Lozano e Kim della vigilia. Perché è arrivato il momento della consegna delle distinte ufficiali, ecco le scelte di Spalletti e Glasner.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Formazioni ufficiali Napoli Eintracht Francoforte
Ecco allora le formazioni ufficiali della sfida di UEFA Champions League, Napoli-Eintracht con i titolari scelti da Luciano Spalletti e Oliver Glasner:
- Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Spalletti. A disposizione: Idasiak, Gollini, Juan Jesus, Elmas, Lozano, Olivera, Simeone, Bereszynski, Ostigard, Gaetano, Ndombele.
- Formazione ufficiale Eintracht: Trapp, N’Dicka, Sow, Kamada, Rode, Borrè, Buta, Lenz, Gotze, Tuta, Knauff. Allenatore: Glasner.
Le probabili formazioni
Ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni. Queste allora le possibili scelte per Napoli-Eintracht Francoforte:
- Probabile formazione SSC Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim Minjae, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
- Probabile formazione Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Buta, Rode, Sow, Max; Kamada, Gotze; Borré.
Spalletti ha quindi sciolto il dubbio relativo al portiere: gli esami han dato infatti esito negativo per Alex Meret che è tornato in gruppo e si è allenato. Scalpita Gollini dopo l’ottima prestazione in Napoli-Atalanta, ma Meret si sta allenando e dovrebbe partire da titolare. Come titolare sarà Kim, ripresosi dal fastidio contro la squadra di Gasperini.
Torna Mario Rui, ma Spalletti sembra indirizzato a preferirgli ancora Olivera, dimostrando che la fisicità e le caratteristiche dell’uruguaiano siano preferibili in Champions. Per questo motivo Mathias è confermato con Di Lorenzo, Rrahmani e Kim. A centrocampo e in attacco solo certezze: Anguissa-Lobotka-Zielinski e Lozano che si prende una maglia da titolare nel tridente con Kvaratskhelia-Osimhen.
Convocati Napoli-Eintracht
Ecco invece i convocati delle due squadre che saranno comunicati nei prossimi giorni. Ecco i convocati di Napoli-Eintracht:
- convocati SSC Napoli:
- Gollini, Idasiak, Meret
- Bereszynski, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani
- Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zielinski
- Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone
- convocati Eintracht:
- Trapp, Ramaj, Horz
- Ndicka, Smolcic, Toure, Hasebe, Chandler, Buta, Lenz, Max, Tuta
- Jakic, Sow, Alidou, Kamada, Rode, Gotze, Knauff
- Borré, Alario
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”