Formazione Napoli

Napoli Fiorentina formazioni, le probabili Sky: forfait Rrahmani, Politano c’è

Ecco le probabili formazioni con le ultimissime da Sky Sport per Napoli-Fiorentina: le scelte di Spalletti su Rrahmani e Osimhen.

Napoli Fiorentina formazioni, ecco le probabili di Sky Sport. Se da un lato in conferenza stampa Spalletti ha rassicurato sulle condizioni di Rrahmani e Osimhen, dall’altro c’è pronto Juan Jesus. Allo stadio Maradona si gioca la 32ª giornata di Serie A TIM ed è tempo di scegliere la formazione del Napoli. Che scenderà in campo alle ore 15:00 di domenica 10 aprile 2022. Quali sono le ultime di formazione da Sky Sport?

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina di NCM

napoli fiorentina probabili formazioni sky sport rrahmani out chi gioca nella formazione del napoli serie a

Napoli-Fiorentina probabili formazioni Sky

Qualche dubbio resta nelle probabili formazioni che SKY prova a sciogliere per i titolari di Napoli-Fiorentina. Partiamo dalla SSC Napoli con le ultime da Sky Sport:

“Ritorna dal 1′ Osimhen che ha assorbito il fastidio muscolare di metà settimana, si ferma però Rrahmani. Sulla destra confermato il giovane Zanoli, viste le condizioni non ottimali di Malcuit. A sinistra Mario Rui sarà certo del posto, mentre nel trio di centrocampo Fabian Ruiz dovrebbe sostituire lo squalificato Anguissa per partire insieme a Lobotka e Zielinski“.

Advertisement. Scroll to continue reading.

La probabile formazione del Napoli

E per quanto riguarda l’attacco del Napoli? Gianluca Di Marzio di Sky Sport scrive:

“In attacco Spalletti dovrebbe aver sciolto tutti i dubbi che aveva: il ballottaggio tra Politano e Lozano per la fascia destra vedrebbe la vittoria del nazionale azzurro; il ruolo di centravanti potrebbe essere occupato da Osimhen, con il nigeriano che batterebbe la concorrenza di Mertens, nonostante il risentimento alla coscia. Il tridente prevede anche la presenza di Insigne, già certo di un posto”.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Ecco allora la probabile formazione della SSC Napoli:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

La probabile formazione della Fiorentina

Questa invece la probabile formazione della Fiorentina, con Saponara titolare a sorpresa secondo i colleghi di SKY Sport. Completerà quindi il tridente con Cabral e Nico Gonzalez. Mentre a centrocampo Duncan e Amrabat vincono i ballottaggi e daranno man forte a Castrovilli in assenza di Torreira. Ecco la formazione attesa da Sky:

  • Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat, Castrovilli; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Italiano.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version