Notizie Napoli calcio – Napoli Hellas Verona, è il giorno della sfida di Serie A ed è tempo di formazioni ufficiali. Infatti, è giunta l’ora della formazione ufficiale sia del Napoli di Luciano Spalletti che di Igor Tudor, tecnico degli scaligeri.
Il Napoli vuole approfittare di Milan-Inter per allungare in classifica e andare in testa in solitaria. Una gara cruciale, per gli azzurri, da giocare finalmente con il rientro delle proprie stelle: Victor Osimhen, Lorenzo Insigne e Fabian Ruiz. Tre rientri importanti dal primo minuto per fronteggiare la difficile gara contro l’Hellas Verona.
Napoli Verona formazioni ufficiali: i titolari di Spalletti e Tudor
Nelle formazioni ufficiali di Napoli Hellas Verona, allora, rientrano nella formazione titolare di Spalletti anche Lorenzo Insigne, Victor Osimhen e Fabian Ruiz. Dopo aver riposato in Europa League, gli azzurri ritrovano le bocche di fuoco. L’unico dubbio resta fra Politano e Lozano nel tridente d’attacco.
E nel Verona, ci si affiderà ancora a Giovanni Simeone bomber di Serie A e in grande spolvero, oppure giocherà Kalinic? Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Verona:
- Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
- Formazione ufficiale Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone.
I convocati
E allora, ecco anche i convocati di Napoli-Verona, gara di Serie A della 12esima giornata che si disputerà alle ore 18:00. Ecco allora i convocati delle due squadre, fra i quali spicca il rientro di Osimhen:
- Convocati Napoli: Marfella, Meret, Ospina; Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli; Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Insigne, Lozano, Mertens, Osimhen, Ounas, Petagna, Politano.
- Convocati Hellas Verona: Pandur, Veloso, Faraoni, Barak, Caprari, Kalinic, Lasagna, Cetin, Casale, Ceccherini, Cancellieri, Ruegg, Gunter, Berardi, magnani, Bessa, Dawidowicz, Sutalo, Ragusa, Tameze, Hongla, Montipò, Simeone.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Napoli Verona: la probabile formazione di Spalletti
Ma quali sono invece le probabili formazioni e le ultimissime che arrivano dai campi per Napoli-Verona? Per la gara delle ore 18:00, Sky Sport si sbilancia e anticipa le scelte e la probabile formazione sia di Spalletti che di Igor Tudor:
- Probabile formazione Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
- Probabile formazione Verona: Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor.
Napoli Hellas Verona Pronostico
E per gli amanti delle scommesse, per chi è alla ricerca delle migliori quote e del pronostico di Napoli Hellas Verona, vi rimandiamo al sito di QuoteBetting che offre senza dubbio un servizio completo per quote e pronostico di Napoli Verona.
E infine, per non perdervi nemmeno una notizia del nostro portale, il consiglio è di unirvi alla nostra community.