Formazione Napoli

Napoli Inter formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Inzaghi

Ecco gli undici titolari delle squadre in campo: sciolti i dubbi sulla presenza di Koulibaly dal primo minuto!

Ultimissime Napoli calcio Napoli Inter formazioni ufficiali – Dopo la settimana intervallata dalla coppa Italia che ha coinvolto la squadra di Simone Inzaghi, si torna in campo per la 25° giornata di Serie A che vede coinvolte proprio Napoli ed Inter in un match che ha il sapore di scudetto. Non è evidentemente decisivo, qualora vincesse la squadra di Spalletti. Ma qualora invece l’Inter trovasse la vittoria al Maradona, allora potremmo parlare nuovamente di piccola fuga considerando che ha anche una partita da recuperare.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Inter formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Napoli Inter non sono ancora disponibili. A breve le squadre pubblicheranno le relative distinte con gli undici titolari e le rispettive riserve.

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • FORMAZIONE UFFICIALE NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Rrahmani, M.Rui; Lobotka, F. Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All.: Spalletti.
  • FORMAZIONE UFFICIALE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.

Qualche certezza in casa azzurri, però, la si ha. Kalidou Koulibaly è tornato pienamente a disposizione dell’allenatore e il dubbio è relativo esclusivamente al suo possibile impiego dal primo minuto. La sfida per una maglia da titolare è tra lui e Juan Jesus, che tanto bene ha fatto in assenza del senegalese tornato vincitore dalla Coppa d’Africa.

Il Calcio Napoli ritrova nuovamente anche Politano in alto a destra a causa dell’infortunio di Lozano che lo terrà fuori per un po’ di tempo con la spalla destra ko.

Napoli Inter formazioni: convocati Napoli

È appena disponibile la lista dei convocati della SSC Napoli con Spalletti che può esultare e recupera a disposizione Anguissa, Koulibaly e Ounas. Ecco allora la lista dei convocati di Luciano Spalletti:

  • Convocati Napoli: Meret, Ospina, Marfella, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Insigne, Mertens, Ounas, Osimhen, Petagna, Politano.
Convocati Napoli vs Inter

Inter Convocati di Inzaghi

Simone Inzaghi deve fare a meno di tre figure nella sua rosa in vista della sfida allo stadio Maradona di domani contro il Napoli di Osimhen e compagni. Correa, Gosens e Bastoni fuori dai giochi per la sfida che vale la vetta della classifica di Serie A. Ecco la lista dei convocati dell’Inter:

  • Convocati Inter: 1 Handanovic, 97 Radu, 21 Cordaz, 6 De Vrij, 11 Kolarov, 13 Ranocchia, 32 Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 37 Skriniar, 2 Dumfries, 5 Gagliardini, 14 Perisic, 20 Calhanoglu, 22 Vidal, 23 Barella, 47 Carboni, 77 Brozovic, 7 Sanchez, 9 Dzeko,10 Lautaro, 88 Caicedo.

Napoli Inter formazioni ultimissime

L’unico dubbio riguarda infatti il reparto arretrato nella zona centrale per le probabili formazioni di Napoli-Inter: Koulibaly o Juan Jesus? Ma in base a cosa deciderà Luciano Spalletti? Sarà il difensore senegalese infatti a decidere e a far presente al tecnico se sarà in grado oppure no di giocare. Nella giornata di ieri, quindi di venerdì, ha svolto l’intera seduta con il gruppo. Certo, parliamo di un solo giorno, giovedì ha fatto differenziato perché rientrato dall’Africa ha fatto subito viaggio verso Castel Volturno. Ma è evidente che la sua carica emotiva dalla vittoria della competizione con la Nazionale e la sua mentalità da campione in queste gare possano risultare anche decisive.

  • Ultimissime di formazione Napoli: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. All. Luciano Spalletti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version