Ultimissime calcio Napoli – Ci siamo, si avvicina il posticipo del 14esimo turno di Serie A TIM ed è tempo delle formazioni ufficiali di Napoli Lazio. Quali saranno le scelte ufficiali di Luciano Spalletti e Maurizio Sarri per il big match dello stadio Maradona? Entrambe le squadre sono state impegnate in settimana con l’Europa League. Tra l’altro, entrambe hanno giocato a Mosca in Russia affrontando due trasferte davvero complicate.
Formazioni ufficiali Napoli Lazio: la formazione di Spalletti
Non appena saranno comunicate ufficialmente, vi annunceremo quelle che sono le formazioni ufficiali di Napoli-Lazio di Serie A Tim. Ancora alcuni dubbi da sciogliere per i due allenatori, Luciano Spalletti e Maurizio Sarri. Questa la formazione ufficiale sia del Napoli che dei biancocelesti di Roma:
- Formazione ufficiale NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly Rrahmani, Mario Rui; Lobotka, Fabian Ruiz; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens. A disp.: Meret, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Manolas, Ghoulam, Demme, Elmas, Petagna.
- Formazione ufficiale LAZIO (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. A disp.: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Radu, Vavro, Leiva, Akpa Akpro, Escalante, Basic, Muriqi, Moro, Zaccagni.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Ultimissime formazioni Napoli Lazio: probabili di Sky Sport
Ma quali sono le probabili formazioni di Sky Sport per questa gara? Sono diversi infatti i dubbi di formazione per Spalletti in Napoli-Lazio viste le tante assenze di livello.
Mancherà Victor Osimhen oltre ad Anguissa per infortunio, oltre a Politano positivo per Covid-19. Secondo le ultimissime di formazione da Sky Sport, toccherà a Lobotka a centrocampo che è pero in ballottaggio con Demme. Favorito Dries Mertens su Andrea Petagna invece in attacco, mentre rispetto a Mosca rientrano dal primo minuto Insigne, Fabian e Ospina dal primo minuto. Ecco la probabile formazione della SSC Napoli:
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Lobotka, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne.
Per quanto riguarda la Lazio, invece, Sarri vuole tentare l’impresa al Maradona e lo farà schierando sia Milinkovic che Luis Alberto. Out Marusic, che sarà sostituito da Lazzari. Resta un solo dubbio, in attacco invece, fra Felipe Anderson e Zaccagni. Ecco allora la probabile formazione della Lazio di Sarri:
- Probabile formazione Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.