Probabili formazioni Napoli-Lazio, ormai non manca tantissimo al match della 25ª giornata di Serie A TIM di venerdì 3 marzo 2023, ore 20.45. Ed è allora il momento di scoprire le scelte di Luciano Spalletti e Maurizio Sarri, per la gara dello stadio Maradona di Fuorigrotta.
Una sfida importante, perché entrambe le squadre hanno forti motivazioni: gli ospiti hanno bisogno di punti per proseguire nel discorso Champions League. I biancocelesti infatti sono in piena lotta con le milanesi e l’Atalanta. Mentre i partenopei vogliono proseguire il percorso verso lo scudetto, il terzo della storia della SSC Napoli.
Informazioni partita:
- Napoli Lazio 25ª giornata Serie A
- Data e ore: venerdì 3 marzo, ore 20.45
- Dove vedere Napoli Lazio: DAZN
- Probabili formazioni Napoli Lazio
Napoli Lazio probabili formazioni: ultime notizie
Ultimissime Napoli Calcio – Il Calcio Napoli arriva dalla vittoria contro l’Empoli in trasferta, in cui si è reso protagonista Mario Rui in negativo con un espulsione. Sicuramente, quindi, Luciano Spalletti non potrà contare sul portoghese per il match contro la Lazio in campionato. Al suo posto Olivera dal primo minuto.
In mezzo al campo dovrebbe essere confermato il solito trio composto da Lobotka, Zielinski e Anguissa. In difesa, oltre il portoghese, non sono previsti altri cambi. Mentre l’attacco sarà ancora formato dal tridente che sta ammazzando il campionato: Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Probabile formazione Lazio
Nella Lazio, Maurizio Sarri dovrà rinunciare allo squalificato Casale. Al suo posto giocherà Patric e non Gila, visto che Patric ha recuperato e s’è allenato ieri dopo la leggera sindrome influenzale. Chiaramente al fianco di Romagnoli con Marusic e Hysaj sulle fasce. Recupera Zaccagni che nell’ultima giornata di campionato è entrato solo a partita in corso contro la Sampdoria a causa di un attacco influenzale avuto prima del weekend. Non al meglio, ma ora sembra aver perfettamente recuperato e si sta allenando con il resto della squadra. E prenderà il posto di Pedro che ha subito una frattura alla mano e al massimo sarà in panchina.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Probabili formazioni Napoli Lazio
Vediamo allora gli schieramenti di Napoli e Lazio in vista del match, con le probabili scelte di Spalletti e Sarri dal primo minuto:
- Probabile formazione Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.
- Ballottaggi: –
- Indisponibili: Raspadori.
- Squalificati: Mario Rui
- Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
- Ballottaggi: –
- Indisponibili: –
- Squalificati: Casale
Convocati Napoli Lazio
In questa sessione potrete trovare le liste dei convocati dei rispettivi club non appena Spalletti e Sarri dirameranno il comunicato ufficiale. Per il tecnico del Napoli è assente solo Giacomo Raspadori:
- Convocati Napoli: Gollini, Marfella, Meret, Bereszynski, Di Lorenzo, Minjae Kim, Olivera, Ostigard, Jesus, Rrahmani, Zedadka, Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone.
- Convocati Lazio: non comunicati
- Formazioni ufficiali Napoli Sampdoria: le scelte di Spalletti e Stankovic
- DIRETTA Napoli Sampdoria: live testuale, cronaca e risultato
- Prossima partita Napoli: quando gioca il Napoli? Prossimo turno
- Anticipi e posticipi Serie A: fissata Napoli-Sampdoria, orario e tv
- Prima pagina Corriere dello Sport: “Napoli, fa tutto De Laurentiis. Brusca frenata per Luis Enrique, risale Conceiçao”
- Prima pagina Il Mattino di Napoli: “Luis Enrique si allontana, pista Conceiçao”