Formazione Napoli

Napoli Lecce formazioni ufficiali: le scelte di Spalletti e Baroni

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Lecce, in campo oggi mercoledì 31 agosto 2022 ore 20:45 per la 4ª giornata di Serie A TIM. L’obiettivo è agganciare in vetta la Roma a 10 punti. Ma la squadra di Spalletti è chiamata anche a fare turnover, visti i prossimi tanti impegni ogni 3 giorni. Le prossime due gare infatti saranno contro Lazio fuori casa e Liverpool al Maradona in Champions League. Ma quali saranno le scelte dal primo minuto? Chi giocherà titolare? E soprattutto, quale modulo ha scelto Spalletti: 4-3-3 o 4-2-3-1? Andiamolo a scoprire insieme.

Informazioni partita

napoli lecce formazioni ufficiali titolari spalletti baroni kvaratskhelia raspadori

Napoli Lecce formazioni ufficiali: ecco i titolari

Andiamo a scoprire quelle che sono le formazioni ufficiali per Napoli-Lecce dei due allenatori, Spalletti e Baroni. Ecco le ultimissime Napoli Calcio: sono tanti i dubbi che ci portavamo dietro col turnover degli azzurri. Raspadori farà cambiare modulo a Spalletti, che lancia il 4-2-3-1. Novità in attacco sulle fasce e in difesa. Ma è arrivato il momento della consegna delle distinte ufficiali, ecco le scelte di Spalletti e Andreazzoli.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Advertisement. Scroll to continue reading.

Formazioni ufficiali Napoli Lecce

Ecco allora le formazioni ufficiali della sfida di Serie A, Napoli Lecce con i titolari scelti da Luciano Spalletti e Marco Baroni:

  • Formazione ufficiale Napoli (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Ostigard, Minjae, Olivera, Anguissa, Ndombele, Politano, Raspadori, Elmas, Osimhen. A disposizione: Sirigu, Marfella, Jesus, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli, Gaetano, Lobotka, Zerbin, Zielinski, Kvaratskhelia, Lozano, Simeone.
  • Formazione ufficiale Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Tuia, Pezzella; Askildsen, Hjulmand, Helgason; Banda, Colombo, Di Francesco.

Convocati Napoli Lecce

Questi invece i convocati delle due squadre, con assenze, infortuni e squalifiche che pesano nei presenti a Napoli-Lecce:

  • Convocati Napoli: Marfella, Meret, Sirigu, Di Lorenzo, Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Rrahmani, Zanoli; Anguissa, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski; Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.
  • Convocati Lecce: Bleve, Falcone, Samooja, Baschirotto, Frabotta, Gallo, Gendrey, Pezzella, Pongracic,Tuia, Umtiti, Askildsen, Bistrovic, Blin, Gonzalez, Helgason, Hjulmand, Banda, Ceesay, Colombo, Di Francesco, Listkowski, Rodriguez, Strefezza.

Le probabili formazioni

Ecco le ultime per quanto riguarda le probabili formazioni. Luciano Spalletti è costretto a fare turnover e cambiare qualche pedina, ma soprattutto a cambiare modulo. Per scatenare Raspadori, entrato bene nel finale di gara con la Fiorentina. Si passa dal 4-3-3 al 4-2-3-1. Tra i pali spazio ad Alex Meret, protetto da una linea a quattro formata da capitan Di LorenzoRrahmaniKim Olivera. In attacco Politano e Raspadori prenderanno il posto di Lzoano e Zielinski:

  • Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Lobotka, Anguissa; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia; Osimhen. All.: Spalletti.
  • Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. All.: Baroni.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version