Formazioni ufficiali Napoli-Legia Varsavia – Dalla presenza di Mertens titolare al ritorno di Manolas e Demme, fino alla possibile panchina di Victor Osimhen. Quali sono le scelte ufficiali dei due allenatori, Luciano Spalletti e Michniewicz? L’attesa era davvero tanta per l’undici ufficiale della SSC Napoli per la gara di Europa League, visto che sono attese addirittura 7 novità nella formazione di Spalletti rispetto all’undici schierato contro il Torino.
Formazioni ufficiali Napoli-Legia Varsavia: ecco la formazione di Spalletti
Ecco allora le formazioni ufficiali di Napoli-Legia Varsavia, gara valida per il terzo turno di UEFA Europa League del Gruppo C. Dove i polacchi comandano la classifica con 6 punti e gli azzurri sono addirittura ultimi con 1 punto conquistato. E allora ecco la formazione ufficiale di Napoli e Legia:
- Formazione ufficiale SSC Napoli: Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Jesus, Anguissa, Demme, Elmas, Lozano, Mertens, Insigne.
- Formazione ufficiale Legia Varsavia: Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Josué, André Martins, Luquinhas, Mladenovic; Rafael Lopes; Muci.
Probabile formazione del Napoli: notizie Napoli calcio
Ma quali sono al momento le possibili scelte e le probabili formazioni di Napoli-Legia? Come vi dicevamo, sono attese addirittura 7 sostituzioni da parte di Spalletti nella probabile formazione del Napoli per la gara di Europa League. E allora, dentro Meret in porta, Jesus e Manolas in difesa. Con in più, le novità Elmas, Demme, Lozano e Mertens dal primo minuto. Sono queste le probabili del match:
- Probabile formazione Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Lozano, Elmas, Insigne; Mertens.
- Probabile formazione Legia Varsavia (3-5-2) La probabile formazione: Miszta; Jdrzejczyk, Wieteska, Nawrocki; Johansson, Slisz, Kharatin, Martins, Mladenovic; Luquinhas, Emreli.
NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!
Napoli Legia Varsavia dove vederla: gratis su TV8
Ma dove vedere Napoli-Legia Varsavia in tv? E dove vederla in streaming? C’è una notizia, perché oltre alle possibilità di seguirle in abbonamento con DAZN e SKY, la sfida di Europa League è infatti anche gratis in chiaro. Ecco dove:
- Dove vedere Napoli Legia Varsavia in tv: DAZN, Sky Sport, Tv8 (canale 8)
- Napoli Legia Varsavia dove vederla in streaming: SkyGo, DAZN, sito web Tv8