Formazione Napoli

Formazioni ufficiali Napoli Lille amichevole: l’undici titolare

Formazioni ufficiali Napoli Lille: i due undici titolari.

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli Lille, in campo oggi mercoledì 21 dicembre 2022 ore 20:00 per la gara amichevole dopo la conclusione del ritiro del Napoli in Turchia. L’obiettivo è ripartire alla grande in vista della ripresa del campionato di Serie A 2022/2023. In ogni caso, ovviamente, Luciano Spalletti sperimenterà contro la formazione francese, anche se stavolta potrebbero esserci i giocatori che hanno preso parte ai Mondiali. E allora, quali saranno quindi le scelte dal primo minuto? E infine, chi giocherà titolare? Andiamolo a scoprire insieme.

NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE: seguici su GOOGLE NEWS!

Napoli Lille formazioni ufficiali: ecco i titolari

Andiamo a scoprire quelle che sono le scelte ufficiali di Napoli-Lille dei due allenatori, Luciano Spalletti e Paulo Fonseca. Ma prima, le ultimissime news calcio Napoli: erano pochi i dubbi da sciogliere da entrambe le parti. In primis chi giocherà al posto di Rrahmani ancora alle prese con i fastidi fisici: Juan Jesus o Ostigard? E poi in attacco quali esperimenti ci saranno? Ma è arrivato il momento della consegna delle distinte ufficiali, ecco le scelte di Spalletti e Fonseca.

Formazioni ufficiali Napoli Lille

Ecco allora le formazioni della sfida amichevole Napoli-Lille con i titolari scelti da Luciano Spalletti e Paulo Fonseca:

  • Formazione ufficiale Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. A disposizione: Idasiak, Marfella, Hysaj, Barba, Zanoli, Zedadka, Gaetano, Marchisano, Spavone, Zerbin, Raspadori, Russo, Simeone.
  • Formazione ufficiale Lille (4-2-3-1): Chevalier; Weah, Fonte, Djaló, Diakité; André, André Gomes; Cabella, Angel, Zhegrova; Virginius.

Convocati Napoli Lille

Di seguito l’elenco dei calciatori a disposizione:

Advertisement. Scroll to continue reading.
  • Convocati Napoli: Idasiak, Marfella, Meret, Barba, Di Lorenzo, Hysaj, Juan Jesus, Mario Rui, Ostigard, Zanoli, Zedadka, Elmas, Gaetano, Lobotka, Marchisano, Ndombele, Spavone, Zerbin, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Russo, Simeone.

Demme ha fatto lavoro personalizzato in palestra per affaticamento muscolare e non prenderà parte alla partita di questa sera.

Ti potrebbe piacere anche

Exit mobile version